Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Viaggio in USA: consigli per gli acquisti? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/92741-viaggio-usa-consigli-per-gli-acquisti.html)

cbagl 07-02-12 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 972432)
grazie ;)

a Phoenix stiamo solo un giorno (arrivo la sera probabilmente dopo cena, pernottamento, si sta li un giorno, altro pernottamento e la mattina presto si parte..) mentre a San Diego ne abbiamo previsti 3, con un sacco di roba da vedere :D (tra tutti l'acquario e lo zoo)
Phoenix è comoda come tappa intermedia per spezzare tutte quelle ore di viaggio... :ahsisi:

Lo zoo di San Diego è uno dei miei preferiti , al rettilario ho un caro amico che ci lavora, fantastico ha l'esemplare di boa del Suriname più bello che abbia mai visto e anche più grande ......vai alla jolla e al campus universitario adiacente .....

Pennywise 07-02-12 02:41 PM

ok ;) ho in "lista" anche il torrey pines state park che è poco sopra, in pratica la jolla è sulla strada.. se dici che merita facciamo tappa anche li ;)

cbagl 07-02-12 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 972449)
ok ;) ho in "lista" anche il torrey pines state park che è poco sopra, in pratica la jolla è sulla strada.. se dici che merita facciamo tappa anche li ;)

Garantito .......fidati andate a Windansea Beach , anche coronado non è niente male ....spiagge , negozi ecc.

gheghe75 08-02-12 04:44 PM

:mads::mads::mads::mads::mads::mads: mi rode lo stomaco dall' invidiaaaaaaaaaa..........

mariella90 19-11-14 12:45 AM

Secondo voi è fondamentale l'assicurazione di viaggio usa nel caso si andasse a New York per una vacanza?

Pennywise 19-11-14 10:04 AM

fatti una buona assicurazione medica, poi per il viaggio almeno qualcosa che ti copra le spese se per un qualsiasi motivo non puoi andare

jackal21 19-11-14 12:01 PM

Visto il costo ridicolo io la farei (l'ho sempre fatta prima di andare negli USA) anche perche' per farti un esempio anni fa andai a Cancun, lo so,è in messico,ma praticamente è una zona a tutti gli effetti come gli USA, con alberghi gestiti da compagnie degli stati uniti, cliniche e ospedali idem, hanno ricoverato una settimana una signora che conosco, e per un ricovero di 1 settimana gli hanno sparato 150.000 dollari, questo nel 1998, ora non penso che la solfa sia cambiata.

cbagl 19-11-14 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da jackal21 (Messaggio 1230192)
Visto il costo ridicolo io la farei (l'ho sempre fatta prima di andare negli USA) anche perche' per farti un esempio anni fa andai a Cancun, lo so,è in messico,ma praticamente è una zona a tutti gli effetti come gli USA, con alberghi gestiti da compagnie degli stati uniti, cliniche e ospedali idem, hanno ricoverato una settimana una signora che conosco, e per un ricovero di 1 settimana gli hanno sparato 150.000 dollari, questo nel 1998, ora non penso che la solfa sia cambiata.

no sempre uguale , amico che mi e' venuto a trovare , dito rotto da pallonata 7.000$ consiglio Europe assistance che a discapito del nome fa polize per gli usa

hero_94 19-11-14 04:19 PM

per curiosità quanto costano queste assicurazioni?

cbagl 19-11-14 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 1230226)
per curiosità quanto costano queste assicurazioni?

Dispende da quanto ti fermi , solitamente per 15 giorni sui 70/80€

mastino 19-11-14 07:07 PM

Bella la ciolla... mi ricordo solo l'hard rock cafè... enemmeno tanto bene. Pure i seal sulla spiaggia.
:clown:

piccolo 20-11-14 09:34 PM

io non mi perderei per nulla al mondo se andassi in america,venice beach e il lungomare di santa monica :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tongues::tong ues::brig::brig:

piccolo 20-11-14 09:39 PM

io di marca guarderei anche hpi.un bel savage non ce lo toglie nessuno

cbagl 21-11-14 12:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da piccolo (Messaggio 1230428)
io non mi perderei per nulla al mondo se andassi in america,venice beach e il lungomare di santa monica :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tongues::tong ues::brig::brig:

Mah non concordo , carino come posto ma sto tutta la vita con la spiaggia a San diego a coronado , acqua più bella , meno gonfi palestrati è più universitarie

tarponauta 21-11-14 06:54 AM

Ti puo' essere utile.
https://www.youtube.com/watch?v=UtGO...E0qINRY8k5VTng


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33 PM.