![]() |
Quote:
|
ok ;) ho in "lista" anche il torrey pines state park che è poco sopra, in pratica la jolla è sulla strada.. se dici che merita facciamo tappa anche li ;)
|
Quote:
|
:mads::mads::mads::mads::mads::mads: mi rode lo stomaco dall' invidiaaaaaaaaaa..........
|
Secondo voi è fondamentale l'assicurazione di viaggio usa nel caso si andasse a New York per una vacanza?
|
fatti una buona assicurazione medica, poi per il viaggio almeno qualcosa che ti copra le spese se per un qualsiasi motivo non puoi andare
|
Visto il costo ridicolo io la farei (l'ho sempre fatta prima di andare negli USA) anche perche' per farti un esempio anni fa andai a Cancun, lo so,è in messico,ma praticamente è una zona a tutti gli effetti come gli USA, con alberghi gestiti da compagnie degli stati uniti, cliniche e ospedali idem, hanno ricoverato una settimana una signora che conosco, e per un ricovero di 1 settimana gli hanno sparato 150.000 dollari, questo nel 1998, ora non penso che la solfa sia cambiata.
|
Quote:
|
per curiosità quanto costano queste assicurazioni?
|
Quote:
|
Bella la ciolla... mi ricordo solo l'hard rock cafè... enemmeno tanto bene. Pure i seal sulla spiaggia.
:clown: |
io non mi perderei per nulla al mondo se andassi in america,venice beach e il lungomare di santa monica :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tongues::tong ues::brig::brig:
|
io di marca guarderei anche hpi.un bel savage non ce lo toglie nessuno
|
Quote:
|
Ti puo' essere utile.
https://www.youtube.com/watch?v=UtGO...E0qINRY8k5VTng |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33 PM. |