Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-04-11, 03:31 AM   #1
Utente

L'avatar di carsonspecter

carsonspecter ha una pessima reputazione!
predefinito Vaccini : omicidio di massa legalizzato (?)

YouTube - Vaccini : omicidio di massa legalizzato
carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-11, 10:22 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Bene dopo un paio di giorni dall'apertura del post mi sono preso la briga di vedere il video, trovo strano che in oltre 70 visite del post nessuno abbia risposto....comunque a mio avviso il video e' forte, il problema e' un'altro a chi dobbiamo credere????? a chi dice che fanno bene o a chi dice che fanno male???? Io sono un modellista e le uniche fialette e siringhe che maneggio sono per caricare gli ammo e i differenziali quindi non sta a me giudicare e penso che qui nessuno abbia le capacita di farlo se non per sentito dire o per dei video trovati su youtube fatti da chissa' chi e con quale intento, lo metto sullo stesso piano di chi sostiene che le torri gemelle le hanno abbattute appositamente, di chi dice che il terremo in giappone e' stato scatenato da una nuova potentissima arma americana, di chi dice che le scie chimiche sono dei mezzi di trasporto per onde di chissa' che tipo ecc... ecc... ecc...
Tempo fa sostenevo che la miglior informazione fosse quella su internet ma se andiamo avanti cosi mi dovro ricredere...... Siamo arrivati in un punto di stallo, dove non sappiamo piu a chi credere chi dice il vero e chi dice il falso e quindi mi spiace dirlo io mi faccio i fatti miei e vivo la vita cosi come viene, secondo me non vale la pena battersi per cose che noi non potremo mai cambiare......
Comunque su youtube preferisco questi video....YouTube - BELEN RODRIGUEZ VISTA DA VICINO VICINO in HD ad alta definizione e se i vacini hanno questo effetto.....
Vecchio 18-04-11, 10:45 PM   #3
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

I vantaggi di internet sono anche i suoi difetti, nessun controllo sulle informazioni che si mettono, ad esempio ci sono i medici che hanno notato un calo drastico delle visite dai loro pazienti, molti quando hanno un sintomo invece di andare da loro, si affidano ad Internet e si fanno un'auto diagnosi sottovalutando o sopravalutando tali sitomi con conseguenze immaginabili.
Ora nello specifico di questo video, come quello delle scie chimiche e molti altri, vengono messi ad hoc per influenzare le persone per boicottarne determinate altre o istituzioni. Come scrissi già in precedenza io ci anderi molto cauto con quello che si vede su Youtube o su altri siti, non vi è certezza della veridicità di cosa viene messo e/o sull'imparzialità di giudizio di chi li ha messi.

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-11, 12:44 AM   #4
Utente

L'avatar di carsonspecter

carsonspecter ha una pessima reputazione!
predefinito

anche io sono convinto che non bisogna credere a tutto in internet,comunque ci sono molte cose che sto guardando in questo periodo
carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-11, 03:11 AM   #5
Utente

L'avatar di Northrop

Northrop è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Ora nello specifico di questo video, come quello delle scie chimiche e molti altri, vengono messi ad hoc per influenzare le persone per boicottarne determinate altre o istituzioni. Come scrissi già in precedenza io ci anderi molto cauto con quello che si vede su Youtube o su altri siti, non vi è certezza della veridicità di cosa viene messo e/o sull'imparzialità di giudizio di chi li ha messi.

Ciao ciao
Ti stimo tantissimo
Ogni giorno è una battaglia nel trovare eprsone serie con cui discorrere,nel senso che oggi si dà più voce in capitolo a un video su youtube che ai libri di testo,o alla storia. Il libro si deve leggere,si deve capire. ha poche immagini,non è molto intuitivo e soprattutto è poco d'impatto. Solo gli appassionati,gli studiosi,le vere menti che hanno voglia di sapere ormai vanno sui libri. Informarsi su internet invece è molto più semplice: il vide è immediato,basta metterci uan voce da documentario su catastrofi naturali,una colonna sonora altisonante e un sacco di immagini che fanno effetto. poco contano i contenuti se siano veri o falsi,conta invece il messaggio. Ora però absta con questa piccola "polemica" e vedo di rispondere in maniera sera,entro i limiti delle mie consocenze,alla questione vaccini.

Comincio col citare un celebre verso di Dante Alighieri che anche la eprsona menocolta di questo mondo conosce: "Nel mezzo del camin di nostra vita... ". Fino a pochi decenni fa,quel mezzo del cammin della vita significava circa la metà della vita media di un uomo,ossia 35 anni. Questa barriera casualmente è stata abbattuta con l'avvento del farmaco,e dei vaccini. Non solo,il tasso di mortalità è drasticamente sceso,così come varie malattie tra adulti,bambini e neonati. Ho studiato per un pò nella facoltà di farmacia prima di cambiare indirizzo,non ho fatto a tempo ad apprendere abbstanza da spiegare cosa sono e come agiscono determinati farmaci e vaccini,ma ho studiato abbastanza storia del farmaco da sapere che l'era della medicina moderna ha prolungato la vita a l'uomo e ridotto le malattie.

Si,lo so che tanti staranno già pensando "io (o un mio amico) non sono stato vaccinato e non mi è mai venuto nulla". Beh,grazie al cavolo! Proprio a causa di generazioni di popolazioni vaccinate,oggi molti nuclei civilizzati sono quasi esenti da tantissime malattie che secoli fa facevano stragi tra la gente.
Io sono pro-farmaco,nonostante ciò prendo raramente farmaci. A meno che non mi venga un influenza virale il massimo che faccio è prendere dei leggeri antinfiammatori,il resto lo fa il risposo,cambi d'aria e una buona alimentazione. Quando ho mal di testa,a meno che non ho attacchi di emicrania davvero forti preferisco coricarmi un pò per stare meglio che prendere un medicinale. Dite che mi contraddico? No invece. Il farmaco è utile quando serve,quando non serve può far male. Il problema spesso e volentieri non è il farmaco o il vaccino,ma la gente che ne abusa.

Non voglio essere polemico,davvero,ma sono cose a cui tengo molto,e ogni giorno mi scontro con realtà a dir poco terrificanti; è tantissima la gente che non ha per niente le idee chiare,e nel peggiore dei casi si crea delle forti convinzioni in base a video come questo

@ Ufotecno
Sono d'accordo con te: tempo fa reputavo internet una valida fonte di informazioni generale,ma da diversi anni giuro che se devo compiere qualunque tipo di ricerca mi rivolgo alle care vecchie "vabbè,mica tanto vecchie dato che continuano ad aggiornarle ) enciclopedie cartacee.

Non sono d'accordo invece sul fatto che non vale la pena battersi per cose che non potremo mai cambiare. Il mio obbiettivo è entrare nel mondo della ricerca (no,niente risate,dalle mie aprti sembra che quello che professano tutti quegli studenti con le bandiere rosse non avvenga,dalle mie parti i neolaureati davvero riescono a inserirsi nel loro ambito lavorativo,SE VOGLIONO). Io con tutta probabilità non cambierò mai nulla col mio lavoro,ma magari riuscirò ad elaborare delle basi epr i prossimi ricercatori,questi ultimi elaboreranno ancora,i successivi chissà scopriranno che era tutto sbagliato e trovaranno finalmente il fattore che darà inizio a un cambiamento di qualunque cosa. Le grandi imprese cominciano da uno o pochi
Northrop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-11, 09:31 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Northrop Visualizza il messaggio
Ti stimo tantissimo

@ Ufotecno
Sono d'accordo con te: tempo fa reputavo internet una valida fonte di informazioni generale,ma da diversi anni giuro che se devo compiere qualunque tipo di ricerca mi rivolgo alle care vecchie "vabbè,mica tanto vecchie dato che continuano ad aggiornarle ) enciclopedie cartacee.

Non sono d'accordo invece sul fatto che non vale la pena battersi per cose che non potremo mai cambiare. Il mio obbiettivo è entrare nel mondo della ricerca (no,niente risate,dalle mie aprti sembra che quello che professano tutti quegli studenti con le bandiere rosse non avvenga,dalle mie parti i neolaureati davvero riescono a inserirsi nel loro ambito lavorativo,SE VOGLIONO). Io con tutta probabilità non cambierò mai nulla col mio lavoro,ma magari riuscirò ad elaborare delle basi epr i prossimi ricercatori,questi ultimi elaboreranno ancora,i successivi chissà scopriranno che era tutto sbagliato e trovaranno finalmente il fattore che darà inizio a un cambiamento di qualunque cosa. Le grandi imprese cominciano da uno o pochi
SI hai ragione forse mi sono espesso male, volevo dire che e' inutile batersi per cose che non hanno un senso fondato, conosco gente che vorrebbe eliminare il denaro e tornare al baratto per essere tutti uguali, chi con la bambina con la febbre a 40 che non la porta al pronto soccorso perche secondo lui le medicine sono veleni ecc ecc
Vecchio 19-04-11, 09:49 AM   #7
Utente

L'avatar di Northrop

Northrop è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
SI hai ragione forse mi sono espesso male, volevo dire che e' inutile batersi per cose che non hanno un senso fondato, conosco gente che vorrebbe eliminare il denaro e tornare al baratto per essere tutti uguali, chi con la bambina con la febbre a 40 che non la porta al pronto soccorso perche secondo lui le medicine sono veleni ecc ecc
Haha ok ok
Ho avuto modo anche io di conoscere gente così
Northrop non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi