![]() |
Che lavoro fate???e i vostri diplomi conseguiti???
SEMPLICE CURIOSITA:look:. Cosa avete studiato e che diplomi avete conseguito nella vostra vita?
Attualmente che lavoro fate?:piange: Naturalmente incomincio io.... Ho fatto le elementari e medie senza mai essere bocciato:tongues: poi nelll'anno 1997:cools: mi iscrissi in un centro formazione professionale indirizzo elettronica industriale durata 2 anni ma voglia di studiare poca:lookahsisi5ih:poi nel 99 presa la qualifica di montatore/manutentore di circuiti elettrici mi iscrissi per il 3 anno sempre in questa scuola per prendere la specializzazione in telecomunicazioni,conseguita con tanta fatica:tunz6rh:. Nel 2000 andai in cerca di lavoro come elettricista,ma volevano apprendisti con esperienza:nono: ,alla fine trovai in una fabbrica di trasformatori elettrici,qui ci son rimasto 4 anni,poi son passato a fare il magazziniere in una ditta di alimentari per 2 anni e dal 2006 lavoro come operaio "responsabile reparto:hmm:" nel settore vetro,in pratica facciamo planfoniere,fanali di varie auto non recenti,e tanti altri oggetti sempre di vetro..ma essendo responsabile e facendo i turni i soldi son sempre quelli:( il contratto se lo fanno per i cavoli loro...vorrei cambiare lavoro ma in giro non c'e alternativa |
Ecco un pò di ca..i miei...
Va beh, elementari e medie... poi superiori, ITIS, il biennio comune in 3 anni :rolleyese:, 1 volta la prima e 2 volte la seconda (avevo capito male come funzionava:tongues:), poi la 3° informatica, dove litigai con la prof di letteratura e storia :rolleyese: e mi fece bocciare :confuseds: :evil:, abbandonai e andai al lavoro (1998), montaggio arredamenti presso un negozio, dove lavorava mio padre dall'80, bellissimo lavoro, tante soddisfazioni, il problema era la paga, buona, ma data a casaccio, 300 € oggi, 600€ la prossima settimana, praticamente non c'era un giorno fisso, cosa poco buona se volevo metter sù famiglia, c'ho provato e riprovato a cambiare la cosa, ma no c'era nulla da fare, allora decisi di cambiare, ora, dal 2005, eseguo la posa in opera di serramenti di ogni genere nel settore privato, presso un'azienda, da dipendente, affiancato da un ragazzo, arrivato nell'azienda 6 mesi dopo di me, col quale ho trovato subito un'ottimo feeling, e tra 2 mesi e mezzo sarò il suo testimone di nozze... :tunz6rh: Per il futuro ho tanti progetti, lavorativi intendo, tutto naturalmente in standby, visto i tempi che corrono...:dead: Ah, nei 4 anni di scuola superiore, durante l'estate, andavo a lavorare, nel posto che poi divento il mio primo lavoro ufficiale (vedi sopra)... Ecco, questo è il mio curriculum...:look: |
Il mio lavoro è .... guardare come e dove lavorano gli altri ....
|
Quote:
|
la disoccupazione c'ha dato un sol mestiere, mestiere di emme...
il RAGIONIERE :dead: |
Quote:
:ahsisi::ahsisi: |
Quote:
Detto ciò, molto più semplicemente mi occupo di sicurezza e salute sul lavoro, anche per gli aspetti organizzativi. Spazio dalla sicurezza (macchinari, attrezzature, ponteggi di cantiere, ...) all'igiene (idoneità dei locali e delle strutture, sostanze utilizzate, impianti di aspirazione, ...) fino alla organizzazione del lavoro ed alla gestione dei conflitti (analisi organizzative, ristrutturazioni gestionali, trattative sindacali, ricadute legali, ...) |
anche io elementari e medie, piccola precisazione...in terza media le mie insegnati convocarono i miei per spiegargli che ero totalmente inadatto allo studio e che sarebbe stato meglio andare a lavorare subito dopo i due anni obbligatori...ma io non c'avevo voglia di lavorare quindi scelsi a caso una scuola superiore: l'istituto tecnico di agraria i primi tre anni tutto ok però in terza ebbi un calo di rendimento dovuto anche a screzi con insegnanti (in 8 anni di superiori penso di averne avuti 2/3 di validi) anche un pò per colpa mia comunque e quindi fui bocciato, di nuovo la terza e tutto ok poi in quarta superiore cambiò il preside e il primo giorno mi beccò a bighellonare come al solito per i corridoi e mi disse "chi sei tu? se domani torni con quei capelli te la faccio pagare" (avevo e ho tutt'ora i capelli molto lunghi) e io gli risposi "si faccia i c.... suoi" insomma alla fine me l'ha fatta pagare e fui bocciato XD.
poi tutto bene fino alla maturità, uscii con 67/100 stupendo molti miei insegnanti che mi davano praticamente bocciato. dopo un lungo periodo di disoccupazione (era proprio il picco della crisi) trovai un posto in una carrozzeria, ma ci stetti qualche mese; poi trovai un posto da incisore in un'azienda che faceva stampi in magnesio da giugno a settembre 2010 poi da settembre a febbraio 2011 ho lavorato in un ufficio che regolava i tributi agricoli...ovviamente contratto a termine, ora sono di nuovo disoccupato. |
Diploma scuola superiore di tecnico delle industrie meccaniche, acquisito in un istituto IPSIA Malignani 2000 nel 2008.
Io attualmente sono un responsabile tecnico di revisioni autoveicoli di un officina per auto da 2 anni e mezzo quasi e stando a contatto con il meccanico, me la cavo abbastanza anche in questo campo anche se non vedo l' ora di trovare altro... il problema sono i datori di lavoro (troppi ed anziani) che anno perso quasi completamente la loro esperienza lavorativa accumulata per diversi anni (vogliono avere sempre ragione loro anche quando non ce l' anno e credono di sapere ancora come si lavora ma invece non sono proprio più capaci) e quindi in poche parole: SPACCANO LE BALLE SEMPRE!!!! |
Quote:
|
Quote:
Ricorda che quando si entra nella stanza del CAPO, si entra che hai ragione e si esce che hai torto..... Comunque l'importante è avergliele dette......:cools: |
Quote:
|
Quote:
|
:winker: non ci avevo fatto caso ... in effetti una certa similitudine c'è, soprattutto per la parte di "gestione del conflitto"... :rolleyese:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42 AM. |