![]() |
Sono Perito Capotecnico Industriale diploma (74/100) conseguito in 7 anni 2 volte la prima e 2 la quinta.
Ora lavoro come preparatore in una concessionaria Ford; Land-Rover; Jaguar. |
con tanto sudore maturato all istituto tecnico OMAR con diploma di perito meccanico(89/100) e ora sono al 2° anno di economia all' università di novara :)
purtroppo manca ancora qualche annetto prima di poter finalmemente praticare.. |
Superiori in un'ITIS comasco, specializzazione informatica (diploma 1998). Seguita dalla laurea breve al politecnico di Milano sez. di Como (sempre in ingegneria informatica), ma gli ultimi anni la programazione non mi piaceva più (mi sono stufato). Ho lasciato gli esami per me più ostici alla fine, ma quando mi hanno detto che, a causa dal cambio di ordinamento dovevo ridare da 6 a 8 esami di quelli che avevo già dato e, non avendo visto molti compagni già laureati trovare un posto fisso, quando mi hanno cercato in una ditta di computer a tempo indeterminato, non ci ho pensato molto (2002). Da allora, sempre stessa ditta con qualifica "specifica" di "tecnico installatore-manutentore", meglio conosciuto come sistemista. Vice responsabile dell'area informatica, si spazia un po' ovunque... Dai PC per i portatili, reti, stampanti (manutenzione e riparazione), fino alla parte più succosa, cioè progettazione e realizzazione di reti informatiche con vari server, sistemi sicurezza e navigazione, sistemi di backup etc (anche se nel "piccolo", vista la collocazione comasca dell'azienda, max 30-50 pc), basato sui sistemi M$
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, io dopo 5 anni di itc ci ho provato a fare il ragioniere ma ho resistito solo 4 anni adesso e' da 12 anni che sono magazziniere per una ditta della grande distribuzione e sinceramente sto bene cosi'------- vivo per lavorare o lavoro per vivere lo lascio dire sempre a qualcun'altro -----:cools:
|
Quote:
|
Quote:
ti ho chiamato collega... |
Quote:
|
Quote:
MF, tipo rack con 128 blade? |
mi diplomo quest'anno come perito meccanico dopo aver lavorato per 1 anno e mezzo e dopo aver frequentato 5 anni di indirizzo informatico(mi sono arreso alla seconda bocciatura in 4° :lookahsisi5ih:) in realtà non mi piaceva più l'informatica.
Ora sto nutrendo un grande interesse per la tecnologia dei materiali con qualche nota di chimica. Sto pensando di trovare un lavoro poco faticoso e studiare a casa e dare soltanto gli esami all'università,anche se ormai a 22 anni è un pò tardi per cominciare :look: Sarà fattibile? |
Quote:
esistono Power(IBM),Sparc(Sun), MF 390(IBM), ZOS(IBM) con tutti i relativi SO - SAN e Storage(IBM-HP EMC)..... ecc ecc... ora basta ... non vorrai mica il mio curriculum vite... poi magari ne parliamo in MP se vuoi... |
Sono undici anni che faccio il programmatore ed ovviamente sono perito informatico, ormai sono stufo di questo lavoro, meno male che ho mille hobby
|
Quote:
Mamma mia non ci capisco na mazza e come se parlate arabo |
|
Quote:
Complimenti Maurillo!! E grazie a te ed anche ai tuoi colleghi!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22 PM. |