La cosa più bella di Novegro è il camion giallo dei panini (detto amichevolmente "il lurido", non per la sporcizia, ma soprannome dato a questo tipo di camion)... Un bel paninazzo con la cotoletta e tutto quello che c'è disponibile...
Per il resto, almeno quella primaverile c'è un po' di RC. Però "normalmente" non vendono. In più alcuni venditori sono un po' dei CC (per chi non sapesse, C..a C...o). Una volta stavo guardando una RTR da off, ho provato a "schiacciare" un paio di volte il modello per vedere se gli ammo di serie erano a finto olio come tanti. Il tipo mi fa "va che non devi mica mas....re il modello". Ero indeciso se uscirmene con un vaffa, dirgli che il più scarso dei modelli che avevo era 100.000 volte del meno rottame/giocattolo che aveva esposto o andarmene e lasciarlo lì a infinocchiare qualcuno...
Magari un giro con gli amici lo faccio comunque.
Verona è tutt'altra fiera. Ed ho già prenotato il posto dai miei suoceri, facendo il ponte vista la festività del 17 marzo (tra l'altro sono a VR in questo momento...)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|