Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-02-11, 10:27 AM   #16
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

anche io non ho mai avuto problemi con bartolini.... anche perrchè mi faccio consegnare tutti i pacchi sempre a lavoro perchè c'è sempre qualcuno e quindi mai un problema....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 04:02 PM   #17
Utente

L'avatar di lorenzoulm

lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

Incredibile! Le magie non finiscono qui; oggi alla mattina è arrivato il corriere di nascosto e invece che portarmi il pacco ha appiccicato alla casella delle lettere "l'avviso" che è passato ieri. SI, MA L'HA LASCIATO OGGI! Inutile dire che ovviamente è un furbone di prima categoria.
Ho chiamato stamattina e adesso e mi hanno detto che il corriere non è più in zona e che passera domani verso mezzogiorno. Mah
Vecchio 17-02-11, 04:57 PM   #18
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Scusa mi risulta che ogni corriere abbia un recapito di cellulare,tu non ti sei fatto dare il suo? Io lo faccio sempre.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 05:16 PM   #19
Utente

L'avatar di lorenzoulm

predefinito

Giusto!! Non pensavo si potesse fare.
Vabbé le altre volte starò più attento
Vecchio 17-02-11, 05:55 PM   #20
Utente Junior

SiMo_ ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

a me tutto quello che mi ha consegnato me lo ha consegnato sempre in oraro e in ottim condizioni nonostante abiti in centro storico
SiMo_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 06:05 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

è vero che tutti hanno un recapito di cellulare ma è anche vero che non tutti gli autisti sono intenzionati a darlo, in questo caso devi telefonare in sede bartolini di competenza chiedere quando passa l autista l operatore ti mette in attesa chiama l autista e ti fa sapere.
io lavoro con tutti i corrieri da sda/tnt/bartolini/ups/fedex e in piu anche quelli piccolini che nessuno conosce, dipende dalle volte ma con tutti ho avuto problemi, nelle sedi locali scambiavano la via con la piazza e rimandavano indietro per indirizzo errato,sotto le feste se era troppo tardi alcuni paesi li saltavano e consegnavano il giorno dopo,pacchi arrivati distrutti.....il record è riuscire a rompere le casse dei servi, elicotteri in formato sottiletta........ogni volta devo chiamare per sapere dove si trova la merce, mi è capitato con alcuni corrieri di aspettare anche 5 giorni lavorativi, sede di bartolini che ti mette in attesa con la musichetta e dopo 5 minuti ti sbattono il telefono in faccia senza rispondere e io a spendere soldi di telefono, il record è stato a dicembre 10 euro di telefono spesi senza che nessuno mi abbia mai risposto!

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-11, 07:33 PM   #22
Utente

L'avatar di lorenzoulm

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
in questo caso devi telefonare in sede bartolini di competenza chiedere quando passa l autista l operatore ti mette in attesa chiama l autista e ti fa sapere.
Eh infatti ho fatto così e dovrebbe arrivarmi domani verso mezzogiorno.
Comunque non ce l'ho a morte con bartolini (apparte in questo momento) ma con la stragrande maggioranza dei corrieri.
Vecchio 17-02-11, 10:17 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Allora io ho lavorato nel magazzino della tnt e vi dico i pacchi vengono buttati nei camion, quando si scaricano la gente che lavora se ne frega dei pacchi e li scarica velocemente facendo il passamano lanciando i pacchi, prima di essere caricati nei furgoni ho visto di persona sbattere una stampante perterra prima di essere caricata poi se i pacchi si rompono li mettono da parte come se non fosse successo nulla.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi