è vero che tutti hanno un recapito di cellulare ma è anche vero che non tutti gli autisti sono intenzionati a darlo, in questo caso devi telefonare in sede bartolini di competenza chiedere quando passa l autista l operatore ti mette in attesa chiama l autista e ti fa sapere.
io lavoro con tutti i corrieri da sda/tnt/bartolini/ups/fedex e in piu anche quelli piccolini che nessuno conosce, dipende dalle volte ma con tutti ho avuto problemi, nelle sedi locali scambiavano la via con la piazza e rimandavano indietro per indirizzo errato,sotto le feste se era troppo tardi alcuni paesi li saltavano e consegnavano il giorno dopo,pacchi arrivati distrutti.....il record è riuscire a rompere le casse dei servi, elicotteri in formato sottiletta........ogni volta devo chiamare per sapere dove si trova la merce, mi è capitato con alcuni corrieri di aspettare anche 5 giorni lavorativi, sede di bartolini che ti mette in attesa con la musichetta e dopo 5 minuti ti sbattono il telefono in faccia senza rispondere e io a spendere soldi di telefono, il record è stato a dicembre 10 euro di telefono spesi senza che nessuno mi abbia mai risposto!
|