25-01-11, 11:48 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
be momento momento, se arriva la ragazza penso che ogame può andare a farsi friggere di filato  però fin che non arriva 
|
nn la trovo una cosa giusta, ragazza o non ragazza devi cmq fare quello che ti piace. se ti piace ogame, a ogame devi giocare.. ma qualsiasi cosa sia ti dico questo! nn penso che se ti trovi una ragazza smetti di fare modellismo (dinamico a giudicare dal tuo avatar). ognuno deve avere i propri spazi, anche xchè nn devi annullare te stesso x piacere a lei.. (nn parlo di te cellino, è un ragionamento in generale  )
cmq alla fine cn la ragazza mi ci sn lasciato lo stesso, ma xchè era una gran trxxa (di nome e di fatto).
resta lo stesso il problema che l'affermazione "il gioco è una malattia" è una gran verità
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs
|
|
|
25-01-11, 12:20 PM
|
|
|
Utente
|
Io vado un pò controcorrente: gioca pure! 
Fatti prendere dalla malattia, alzati alle 4:00 della notte, etc.
Dopo qualche giorno ti annoierai, e dopo sarai vaccinato, e non ci ricascherai piu'
|
|
|
25-01-11, 09:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Superalbe
nn la trovo una cosa giusta, ragazza o non ragazza devi cmq fare quello che ti piace. se ti piace ogame, a ogame devi giocare.. ma qualsiasi cosa sia ti dico questo! nn penso che se ti trovi una ragazza smetti di fare modellismo (dinamico a giudicare dal tuo avatar). ognuno deve avere i propri spazi, anche xchè nn devi annullare te stesso x piacere a lei.. (nn parlo di te cellino, è un ragionamento in generale  )
cmq alla fine cn la ragazza mi ci sn lasciato lo stesso, ma xchè era una gran trxxa (di nome e di fatto).
resta lo stesso il problema che l'affermazione "il gioco è una malattia" è una gran verità 
|
ebbene, questo errore di lasciare tutto per una ragazza l'ho fatto quest'estate, altrimenti sarei andato senza battere ciglio ad asti a girare con angelo e company....ed è stata una gran cazzata, ma veramente astronomica, soprattutto perchè anche lei era una GRANDISSIMA

EDIT: non ritengo offensiva codesta parola in quanto città greca riportata nell'epica classica e in questo caso nella copertina di un album
Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabanaMan
Io vado un pò controcorrente: gioca pure! 
Fatti prendere dalla malattia, alzati alle 4:00 della notte, etc.
Dopo qualche giorno ti annoierai, e dopo sarai vaccinato, e non ci ricascherai piu'
|
be già oggi mi stavano per attaccare in 6 solo perchè sono andato a sciare....sono giochi fatti apposta per starci sempre attaccato  spero davvero che mi passi presto
|
26-01-11, 12:25 AM
|
|
|
Utente Junior
|
ogame
ciao io sono un giocatore di ogame : server draco nik manuela
universo 40 sempre manuela xd
|
|
|
26-01-11, 06:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maurizio75
ciao io sono un giocatore di ogame : server draco nik manuela
universo 40 sempre manuela xd
|
io sono mooooolto lontano  sono su Io, mi sarei dovuto iscrivere appena l'hanno aperto ma non ero convinto, quindi ora sono indietro
|
26-01-11, 06:33 PM
|
|
|
Utente Junior
|
lol
io cero pure io poi o regalato account ad un mio amico xdxd
|
|
|
26-01-11, 06:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
spero davvero che mi passi presto
|
spera parecchio  . cmq a parte gli scherzi, io a un certo punto ho capito che ero al limite e ho piantato li, cancellato l'account e tutto quanto. è un gioco che ti prende tantissimo ma come ti prende ti passa anche. divertiti intanto, e ricordati di fare i fleetsave
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs
|
|
|
26-01-11, 06:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maurizio75
io cero pure io poi o regalato account ad un mio amico xdxd
|
ahaha io ho cominciato male  ieri mi ha attaccato uno poi si è ritirato, ora di nuovo ma non sapevo che bastasse dire di essere online, così gli ho scritto: non hai nessun altro a cui rompere i cogl***i? tra l'altro siamo di alleanze diverse in 2 pianeti vicini, che bellezza, si sveglierà alle 4 di notte ad attaccarmi
|
26-01-11, 06:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Superalbe
spera parecchio  . cmq a parte gli scherzi, io a un certo punto ho capito che ero al limite e ho piantato li, cancellato l'account e tutto quanto. è un gioco che ti prende tantissimo ma come ti prende ti passa anche. divertiti intanto, e ricordati di fare i fleetsave 
|
emmm.....what?
|
26-01-11, 06:52 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
emmm.....what? 
|
Il fleet save consiste nel spostare navi e risorse (caricandole sulle navi) onde evitare che, quando non siete connessi, qualcuno attacchi il vostro pianeta e rubi le vostre risorse distruggendo anche tutte le navi che avete schierate su quel pianeta.
google fa mirarcoli eh  è tipo il sitter di travian.. stessa cosa
|
|
|
26-01-11, 07:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lippi
Il fleet save consiste nel spostare navi e risorse (caricandole sulle navi) onde evitare che, quando non siete connessi, qualcuno attacchi il vostro pianeta e rubi le vostre risorse distruggendo anche tutte le navi che avete schierate su quel pianeta.
google fa mirarcoli eh  è tipo il sitter di travian.. stessa cosa
|
a si si me ne avevano parlato, be più avanti lo farò
|
26-01-11, 07:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
scusate, ma che razza di gioco è? di ruolo? d'azzardo?
|
26-01-11, 08:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
scusate, ma che razza di gioco è? di ruolo? d'azzardo? 
|
è come star wars, solo non ci sono i cloni   
|
|
26-01-11, 08:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Omar94
|
ma è come un gioco di ruolo tipo final fantasy?
|
26-01-11, 09:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
ma è come un gioco di ruolo tipo final fantasy?
|
no, è gestionale, devi crearti un pianeta, amministrare le fabbriche etc.. poi c'è anche la parte dove devi creare la tua flotta, commerciare e creare alleanze etc..
|
|