Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-01-11, 06:03 PM   #1
Utente

L'avatar di Guingia-91

Guingia-91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Gears of War HELP!

ciao!

ho un problema!

tempo fa presi gears of war per il pc installato ci gioco una volta poi lo lascio li per un po di tempo...

oggi ho rimesso dentro il disco e faccio per giocare ma da un errore e dice che è da reinstallare...

provo a disinstallarlo ma mi da unaltro errore e non me lo lascia dis'installare...

dopo varie prove senza risultati decido di provare cancellando il gioco e poi con una ricerca cancellando le altre tracce...

tiro fuori il disco lo reinserisco ma il pulsante installa non c'è e c'è soltanto il dis'installa quindi devono essere rimaste altre tracce nascoste o sotto altri nomi che fanno credere al gioco che sia ancora installato

leggedo su internet avevo trovato uno che aveva risolto con cccleaner ma non so usarlo o non riesce a dis'installarlo...

cosa posso fare?
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-11, 04:42 PM   #2
Utente

L'avatar di luka_g4

luka_g4 è un newbie...
Smile

impostazioni-pannello di controllo-installazioni applicazioni cerchi Gow e lo disinsatlli da li.

Dopo per essere ancora piu siscuro :

start-cerca digiti gow (gears of war) e cancelli tutto quello che lo riguarda facendo cosi non dovrebbe piu esserci niente

bye

Servocomando sterzo:
Radiocomando: Futaba R152JE

BLOG IN COSTRUZIONE...

http://www.modellismo.net/forum/blogs/luka_g4/
luka_g4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-11, 05:07 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

REVO UNISTALLER PRO,scarichi la versione di prova oppure una vecchia versione free e disinstalla tutto a dovere cercandoti anche le chiavi rimaste nel registro di sistema che winzoz non ti cancella mai .
ccleaner serve a poco per disinstallare....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-11, 08:41 PM   #4
Utente

L'avatar di Guingia-91

predefinito

per luka_g4:
è la prima cosa che ho provato a fare ma non istallazione palicazioni non è riuscito e la cancellazione manuale dalla funzione cerca non è bastata...

per angelokanay:
ho provato scaricando ccleaner ma non sono riuscito a risolvere... (anche se credo si rivelerà un programma utile...)

counque...

Grandi novità!

il mio super fratellone ha risolto un problema ovvero che probabilmente durante l'installazione il firewall rompiscatole o l'antivirus (ce non avevo disattivato ) aveva impedito la copia di quel file perchè probabilmente lo riteneva pericoloso e quindi abbiamo trovato il file e siamo riusciti a copiarlo e finalmente a dis'installare il gioco!

ora provo a reinstallare il gioco e poi vi dico come va a finire!
Vecchio 24-01-11, 01:30 AM   #5
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guingia-91 Visualizza il messaggio

per angelokanay:
ho provato scaricando ccleaner ma non sono riuscito a risolvere... (anche se credo si rivelerà un programma utile...)
si,ok appunto io ho scritto nel post sopra REVO UNISTALLER PRO
ccleaner tienilo buono perche per la pulizia del registro e temporanei fa miracoli.va solo usato con cautela e non troppo di frequente...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-11, 07:33 PM   #6
Utente

L'avatar di Guingia-91

predefinito

eh si ok lo terrò a mente così se avrò problemi proverò anche con questo...

adesso sto cercando di reinstallarlo... oggi dopo l'installazione mi ha ridato l'errore precedente e mi ha detto disinstalla e reinstalla e così sto facendo...

solo che ci mette un po'... occupa giusto 12Gb di spazo sul disco...
Rispondi