14-01-11, 05:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!!
Comunque allora per voi nemmeno la tastiera è uno strumento?? Perche dite che i suoni che escono da un computer non sono musica...la tastiera è come un sintetizzatore quindi i suoni prodotti da essa sono anche essi elaborati da un computer!
|
la tastiera è l'evoluzione del pianoforte.... forse non hai idea di quali tastieristi mostruosi ci sono in giro... vedi jordan rudess, ecc.... però con la tastiera uno deve saper suonare.... e cmq è anche l'uso che se ne fa....
|
|
|
14-01-11, 06:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
caro ale, vedo che hai colto in pieno...il gruppo andava benissimo senza quell'altro cazzone che suona la chitarra, però sono stato all'ospedale una settimana prima di quel concerto, che era importante, e quindi hanno pensato bene di prenderne un'altro senza neanche dirmelo...comunque sono discorsi che mi fanno incavolare a morte, è inutile, in un gruppo quasi sempre ci si fa più sangue marcio che altro....poi fosse uno tranquillo, no è un cazzone che fa tutto lui e lo fa così senza studiare niente...vabbè chiusa la questione
|
14-01-11, 06:22 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Comunque allora per voi nemmeno la tastiera è uno strumento?? Perche dite che i suoni che escono da un computer non sono musica...la tastiera è come un sintetizzatore quindi i suoni prodotti da essa sono anche essi elaborati da un computer!
|
si ma proprio l'evoluzione del piano...scusa la batteria elettrica allroa come la posso classificare??? la tastiera può essere uno degli strumenti + moderni ma in giro ci sono delle cose mostruose eh
|
|
|
14-01-11, 08:36 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Grandissimo!!! Lento violento è stupendo e ha dei testi profondi e belli!!! Gigi d'agostino è un grande!!! Cmq be ragazzi io mica mi vesto cosi ovvio  però ascolto un po di musica da discoteca che comprende appunt oquei generi, cmq il saltare è la jumpstyle mentre la tecktonik è quella dove si muovono gambe braccia e corpo in quei movimenti a volte anche un po divertenti devo ammetterlo  cmq vedo che questo mia discussione ha creato molti lettori e scrittori 
|
Ma si, acnhe se in effetti è ripetitiva a me piace la house per esempio.
|
|
|
14-01-11, 10:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[Ma si dai, è una questione di ritmo...tunz, tunz...anche se è ripetitivo, però ti prende, allora va bene!
Come dicevo, ho qualche file di lento violento sulla radio in macchina e prima di una partita mi piace ascoltarlo a volume altissimo, perchè mi carica...mi da adrenalina!
La musica è tutta bella...certo, c'è musica e musica...adoro anche la classica per esempio, perchè scatena delle emozioni, più di qualsiasi testo...però questa è un'altra storia, perchè qui si parla di musica maranza
|
|
|
14-01-11, 10:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
non riesco a proferire parola, avete già reso tutti l'idea...nel titolo mancava solo justin biberon ed eravamo a posto  a, un'altra cosa:

vergognatevi....
e ne approfitto per INQUINARE il post, questi siamo noi, sono quello immobile che non fa praticamente un tubo (a destra  )
YouTube - Born to Be Wild by Loudness Savona @ Hi-Life Tour
EDIT: a, e pensate che eravamo ad aprire il concerto di quei cretini dei dARI, pensate che pubblico che avevamo, un centinaio di bimbiminkia vestiti come questi qui sopra 
|
Oh mamma, che schifo...se un domani dovesse uscirmi un figlio così, sarei disperato
|
|
|
15-01-11, 12:19 AM
|
|
|
Utente Senior
|
come musica ascolto un po' di tutto, ma mi piace quella che esce soprattutto da strumenti musicali, magari dove c'è l'accostamento batteria-chitarra, e adoro quella popolare delle mie parti.
per quanto riguarda la foto oscena + su, IO nn avrei mai il coraggio di vestirmi cosi  .. poi devo dire che dalle mie parti, nel'estremo sud-est, il fenomeno dei bimbiminkia è in qualche modo "ridotto", bene o male tutti si vestono abbastanza decentemente, anche se li vedi sempre quelli con gli occhiali da sole con 10°C  ! e infine ho notato che questi esemplari qua son sempre quelli che scassano i cojoni agli altri, e la cosa bella è che nn lo sanno manco fare bene, poi a scuola vengono sempre beccati e bocciati... insomma, il futuro per noi giovani sarà GLORIOSO! col caxxo! saremo ricordati come quelli che rovinano la società, e solo per colpa dei bimbiminkia, che infine nn lo sono tutti! ne faranno di un fascio sia l'erba buona che quella cattiva! 
(scusate lo sfogo  )
|
15-01-11, 01:17 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
come musica ascolto un po' di tutto, ma mi piace quella che esce soprattutto da strumenti musicali, magari dove c'è l'accostamento batteria-chitarra, e adoro quella popolare delle mie parti.
per quanto riguarda la foto oscena + su, IO nn avrei mai il coraggio di vestirmi cosi  .. poi devo dire che dalle mie parti, nel'estremo sud-est, il fenomeno dei bimbiminkia è in qualche modo "ridotto", bene o male tutti si vestono abbastanza decentemente, anche se li vedi sempre quelli con gli occhiali da sole con 10°C  ! e infine ho notato che questi esemplari qua son sempre quelli che scassano i cojoni agli altri, e la cosa bella è che nn lo sanno manco fare bene, poi a scuola vengono sempre beccati e bocciati... insomma, il futuro per noi giovani sarà GLORIOSO! col caxxo! saremo ricordati come quelli che rovinano la società, e solo per colpa dei bimbiminkia, che infine nn lo sono tutti! ne faranno di un fascio sia l'erba buona che quella cattiva! 
(scusate lo sfogo  )
|
ma questi a prima pizza che vola a piano ar volo
|
|
15-01-11, 09:18 PM
|
|
|
Utente
|
Per me sono tutti sturmenti musicali, dalle classiche batterie ai mixer e tastiere, alla fine tutti quanti producono un suono quindi, solo ci sono suoni naturali e suoni elaborati ma sono ugualmente tutti belli a mio parere!
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
|
|
|
15-01-11, 09:38 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Per me sono tutti sturmenti musicali, dalle classiche batterie ai mixer e tastiere, alla fine tutti quanti producono un suono quindi, solo ci sono suoni naturali e suoni elaborati ma sono ugualmente tutti belli a mio parere!
|
Sono d'accordo con le tue parole
Non bisogna fare distinzione,TUTTI sono strumenti...pensate che fare un pezzo House,Techno o quello che volete sia facile?!se lo pensate vi sbagliate di grosso.
Bye
|
|
|
|
16-01-11, 12:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
non riesco a proferire parola, avete già reso tutti l'idea...nel titolo mancava solo justin biberon ed eravamo a posto  a, un'altra cosa:

vergognatevi....
e ne approfitto per INQUINARE il post, questi siamo noi, sono quello immobile che non fa praticamente un tubo (a destra  )
YouTube - Born to Be Wild by Loudness Savona @ Hi-Life Tour
EDIT: a, e pensate che eravamo ad aprire il concerto di quei cretini dei dARI, pensate che pubblico che avevamo, un centinaio di bimbiminkia vestiti come questi qui sopra 
|
un esempio pratico di questo genere di ragazzi
YouTube - Zelig Prima puntata Quali sono i valori degli Emo 14.01.11#!
|
|
|
17-01-11, 11:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
|
io quei 3 li avevo già visti alla rai, ma il problema che quelli veri sono anche peggio!!!
|
18-01-11, 11:06 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Sono d'accordo con le tue parole
Non bisogna fare distinzione,TUTTI sono strumenti...pensate che fare un pezzo House,Techno o quello che volete sia facile?!se lo pensate vi sbagliate di grosso.
Bye 
|
Sono d'accordissimo con te nitrofuel!!!! E ti ringrazio per aver sostenuto il mio pensiero!!!!
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
|
|
|
19-01-11, 01:41 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ma sostenetemi questo!!!!

e non datemi dello spammone!!!
|
20-01-11, 07:24 PM
|
|
|
Utente
|
Che personaggio rozzo e incolto....(ora mi massacreranno) ahahahahah 
|
|
|