Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-12-10, 04:09 PM   #1
Utente

svizzero88 inizia ad ingranare.
predefinito Problema con operatore telefonico

Buongiorno,
per una volta posso dire di NON essere assolutamente soddisfatto della vostra compagnia!!!! Anzi profondamente deluso e arrabbiato!!!!
Vi espongo il tutto.

Una decina di giorni fa ho provveduto ad inviare tramite lo S******m Shop di Locarno (Piazza Grande) il mio Iphone 3Gs (in garanzia sino a gennaio 2012) in quanto mi aveva creato problemi nell'aggiornare il software (blocco del telefono, cancellazione di dati sul telefono e Itunes, irriconoscibilità della scheda SIM).

In data odierna (15.12.2010) sono andato a ritirarlo e fin qui tutto bene. Se non che al momento del ritiro mi trovo confrontato un guasto (nuovo) che non era presente al momento dell'invio in riparazione. Infatti il "bottoncino" per attivare il silenzioso non è funzionante!!!! Ho quindi lasciato (nuovamente il telefono presso lo S******m Shop.. evviva!!!!). Il fatto di mandare via un telefono e ritornarmelo con un problema inesistente prima mi fa, sinceramente, cadere i cosiddetti sotto i piedi..

Il fatto più grave è che questa cosa mi è già successa un paio di anni fa. Avevo mandato in riparazione un Sony Ericsson (modello k850i) in quanto si spegneva. Al ritorno dalla riparazione il telefono non funzionava comunque. Controllando cosa è stato fatto ho visto che erano stati puliti i contatti della batteria. Alché ho controllato se magari vi fosse rimasto dentro qualcosa ma con mia (bellissima) sorpresa togliendo la batteria mi sono cascati a terra i contatti!!!!!

A questo punto mi viene lecito chiedermi che cavolo pago a fare quasi CHF 50.-/mese (che corrisponde a circa 38 Eur/mese, dove ho inclusi 500mb di traffico dati, 100 sms, chiamate gratuite sulla rete dello stesso operatore) se poi in caso di bisogno i risultati sono questi!!!!
Vi chiedo quindi di sostituirmi un telefono con uno nuovo a mia scelta (ev. l'eccedenza rispetto al valore attuale la pago io) oppure un indennizzo pari al valore attuale del telefono!!!!!!!

Qualora la vostra risposta non fosse esaustiva riguardo al problema riscontrato e quindi con una motivazione plausibile sul perché e il per come è possibile che sia successo il tutto inizierò a prendere in considerazione l'eventualità di cambiare operatore. Questo mi dispiacerebbe dato che tutta la famiglia (perché dopo la decisione andrebbe a ripercuotersi anche li) è abbonata presso di voi per Natel/Fisso/Internet e finora siamo sempre stati contenti dei vostri servizi!!!

In attesa di una vostra celere risposta,

cordialmente vi saluto..

Aaron Frolli

La risposta?? Testualmente:
"Le diamo 50.- di buono (che corrisponde ad un mese di abbonamento) cosi archiviamo la pratica"...

Ma brutti rimbambiti... le scuse????
svizzero88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-10, 04:55 PM   #2
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

?????

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-10, 06:09 PM   #3
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quindi tu hai il telefono in comodato d'uso dall'operatore?
E che problema c'è? Se non funziona lo riporti e te lo fai aggiustare,la sostituzione credo che puoi pretenderla solo dopo 3 tentativi in assistenza andati a vuoto.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-10, 09:44 PM   #4
Technoss
Guest

predefinito

Tutto il mondo è paese.
Anche in Svizzera se ne sbattono come in Italia.
  Rispondi quotando
Vecchio 16-12-10, 09:09 AM   #5
Utente

svizzero88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Quindi tu hai il telefono in comodato d'uso dall'operatore?
E che problema c'è? Se non funziona lo riporti e te lo fai aggiustare,la sostituzione credo che puoi pretenderla solo dopo 3 tentativi in assistenza andati a vuoto.
Tutto vero quello che dici.. però il fatto è che questa volta il telefono è stato rotto da loro, e meglio:
- 10 gg fa ho mandato via il telefono x un problema di Aggiornamento e software
- Ieri è ritornato con un guasto che non aveva prima dell'invio, quindi che è stato provocato dall'assistenza. Per quello ho chiesto indennizzo/sostituzione.

In ogni caso ci sono novità.. ma vi terrò informati. Alla fin fine sono riuscito a rintracciare un superiore... e forse mi viene sostituito dopo Natale.
svizzero88 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi