Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-10-10, 06:19 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filixtundertiger Visualizza il messaggio
Un ragazzo invece mi ha detto che se si effettua una ricarica tramite i terminali che si trovano nei tabaccai il costo dell'operazione e di 2 euro, e vera questa cosa?
...fate attenzione pero'!!!!

In posta dai sia il numero di postpay e di chi e' il beneficiario, in tabacchino invece no, dai il numero e basta.

QUindi se date un numero sbagliato (senza conferma di chi e' intestata), rischiate di perdere i soldi!!!

Vi dico questo perche' a me e' successo, la fortuna vuole che sono andato in posta e direttamente loro mi hanno detto che il numero di postpay non corrispondeva alla persona che dovevo fare il bonifico, se ero in tabacchino perdevo i soldi in quanto non hai nessuna verifica.
Vecchio 20-10-10, 12:24 PM   #17
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...fate attenzione pero'!!!!

In posta dai sia il numero di postpay e di chi e' il beneficiario, in tabacchino invece no, dai il numero e basta.

QUindi se date un numero sbagliato (senza conferma di chi e' intestata), rischiate di perdere i soldi!!!

Vi dico questo perche' a me e' successo, la fortuna vuole che sono andato in posta e direttamente loro mi hanno detto che il numero di postpay non corrispondeva alla persona che dovevo fare il bonifico, se ero in tabacchino perdevo i soldi in quanto non hai nessuna verifica.
io dal tabaccaio infatti ricarico la mia di tessera così evito ogni volta lo sbattimento di andare in posta....

Ultima modifica di Aledrummer83; 20-10-10 a 12:34 PM
Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-10, 07:36 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
io dal tabaccaio infatti ricarico la mia di tessera così evito ogni volta lo sbattimento di andare in posta....
...io purtroppo ci compro anche le sigarette

Comunque confermo cio' che ho detto, ho fatto due pagamenti tra ieri e oggi e sulla cronologia sul sito delle poste (anzi sull applicazione poste.it per iphone) che mi sono stati prelevati soltanto e solo i soldi della merce acquistata e nemmeno l'ombra dell euro prelevato per la transazione tramite paypal.
Vecchio 20-10-10, 09:59 PM   #19
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...io purtroppo ci compro anche le sigarette
siamo in 2
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi