Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar
Ma è un raduno/fiera?
Metti qualche info così vedo di fare un salto!
|
Mirkosuperstar: te lo dico quando mi spieghi i vantaggi di un elicottero coassiale, rispetto a un birotore
Per tutti gli altri:
Il gruppo ToriDrift e' composto da circa 20/25 persone. Ci raduniamo per divertirci con le macchine elettriche senza nessuna velleita' agonistica. Ogni tanto organizziamo qualche gara tra di noi, piu' per divertimento che altro.
I raduni del mercoledi' sono diventati una tradizione: prima ci incontravamo al Mercato' di Pianezza, ma la direzione dell'8Gallery ci ha offerto lo spazio nella Corte della Ristorazione, che ci trona comoda, cosi' d'inverno non stiamo al fresso & al gelo
Gattiger: siamo nella piazzetta centrale, quella denominata Corte della Ristorazione. Non e' la prima piazza, dove c'e' il cinema, e neanche l'ultima, dove ci sono i giochi dei bambini.
E' quella centrale, dove ci sono tutti i ristoranti, i fast-food, le pizzerie...
Vieni, che' ti faccio fare un giro con la Nissan Red Dragon:
http://applbisp.between.it/silvia_re...n/P1000307.JPG
http://applbisp.between.it/silvia_re...n/P1000308.JPG
http://applbisp.between.it/silvia_re...n/P1000309.JPG
http://applbisp.between.it/silvia_re...n/P1000310.JPG
http://applbisp.between.it/silvia_re...n/P1000311.JPG
http://applbisp.between.it/silvia_re...n/P1000312.JPG
oppure con l'elicottericchio(*):
YouTube - TORIDRIFT Lingotto 3-10-2010 Vola Vola Vola
________________________________
(*) qusto elicottericchio e' una reliquia: e' stato toccato da TechNoss!