Siiiiiiiii incredibile domenica mi sono recato ancora alla pista su in Nevegal e questa volta ho trovato 3 esperti che correvano e sistemavano le proprie macchine, una 1:10 piu o meno come la mia e due 1:8 una rally game monomarcia e l'altra da pista a due marce, appena sono arrivato mi hanno subito salutato e mi hanno dato validi consigli e sistemato la macchina, che bellooooooooo non immaginate che sensazione ke ho provato specialmente quando ho provato per la primissima volta a girare con altri avversari in pista e ad un certo punt oeravamo solo io e l'altra 1:10 in pista e abbiamo fatte una specie di testa a testa, almeno io cercavo di stargli dietro e devo dire ok non ce la facevo piu di tanto ma sono riuscito cmq a girare abb bene

mi ha anche regalato un treno di gomme di quelle piu larghe dietro e piu strette davanti, sono stati gentilissimi e pensate è arrivato 2° al trofeo, ora ho scoperto ke tutte le domeniche loro sono li

qualche altro di voi del veneto per caso si reca alla pista del nevegal abitualmente???