Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-07-10, 11:44 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito x non dimenticare...

questo video lo voglio dedicare ad una creatura che purtroppo ci ha lasciato prematuramente,molto prematuramente....aveva solo 8 mesi....scusaci piccola,forse avremmo potuto fare di più....resterai sempre viva dentro di me....

YouTube - asia 2008
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-10, 12:02 PM   #2
Utente

L'avatar di pipino il breve

pipino il breve inizia ad ingranare.
predefinito

E' bellissima, peccato.

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
forse avremmo potuto fare di più....
Quante volte me lo chiedo anche io, ho ed ho avuto un sacco di animali e bisogna conviverci con questo dubbio.
Vecchio 29-07-10, 12:19 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di rallymania

rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao...se vivrai con questo dubbio lo farai molto male...purtroppo anche io ci sono passato e con uno di 50 giorni....ci provi,fai sacrifici ma non puoi che arrenderti davanti all'evidenza.....
Io lo scorso anno,il giorno del compleanno di mia moglie,ho dovuto far abbattere il mio pastore tedesco di 8 anni....e ti posso assicurare che ho tentato di tutto per farlo guarire...non ti dico il mio stato d'animo quando son tornato a casa e dirlo a mio figlio che aveva 3 anni che il suo "gioco" non c'era più....Ma dopo 5 giorni....siamo andati a vedere una cucciolata...ora sono trascorsi 10 mesi da quando in casa è giunto il nuovo terremoto.....i vecchi cani non sono mai come i nuovi..hanno tutti i loro pregi e difetti,l'importante è non continuare a fare paragoni..loro come erano fanno oramai parte della nostra storia...
Non ti abbattere......
Gian
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-10, 12:56 PM   #4
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

bellissima....

io avevo una femmina di husky ormai è già qualche anno che non c'è più... aveva 11 anni..... il brutto è che neanche il veterinario ha saputo dirmi di cosa è morta.... quando me l'ha detto lui si è messo a piangere davanti a me e ai miei genitori.... era più turbato di noi....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-10, 08:11 PM   #5
Utente

L'avatar di andreabig11

andreabig11 è un newbie...
predefinito

Avendo un cane anche io, è meglio che non veda queste cose perchè se no ci penso e mi sorgono i vari dubbi che vorrei non ci fossero
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-10, 08:20 PM   #6
Utente

L'avatar di lodi'95

lodi'95 è un newbie...
predefinito

ciao.... capisco cosa voglia dire perdere un cane... nell'estate 2008, la mia cagna comincia ad ingrassare, e pensiamo che sia incinta, invece dopo qualche mese scopriamo che è un tumore alla pancia.... purtroppo è morta da sola, non abbiamo fatto in tempo a non farla soffrire..... era praticamente cresciuta con me, nata quando avevo 3 anni da dei bastardini, che, non saranno di razza ma questo non conta.... appena mi vedeva veniva subito a farmi le feste.... all'una mi aspettava sempre sullo stradello di casa, mentre tornavo da scuola.... purtroppo è finita cosi.... e mi dispiace di non aver capito subito che era un tumore
lodi'95 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi