14-07-10, 11:00 AM
|
#1
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
|
Che succede a Youtube?
|
|
|
14-07-10, 11:07 AM
|
#2
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Trieste
Messaggi: 11
|
Sembra funzionare
Fino a pochi minuti fa dava server error, ora sembra funzionare.
Hanno sistemato!
|
|
|
14-07-10, 11:12 AM
|
#3
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
|
Vero,adesso funziona
|
|
|
14-07-10, 11:25 AM
|
#4
|
|
Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
|
Anche a me era successo qualche tempo fa, ma solo con alcuni video.
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
14-07-10, 03:36 PM
|
#5
|
|
Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
|
a me da 1 mesetto certe volte si vede il sito a pezzi
|
|
|
14-07-10, 05:29 PM
|
#6
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
|
Niente da fare,due su tre mi scrive "errore server".In tanti anni di Internet non mi era mai capitato un impallamento simile dei server di Youtube
Ultima modifica di TONYM73; 14-07-10 a 05:35 PM
|
|
|
14-07-10, 06:58 PM
|
#7
|
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
a mè và
|
|
|
14-07-10, 07:39 PM
|
#8
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Niente da fare,due su tre mi scrive "errore server".In tanti anni di Internet non mi era mai capitato un impallamento simile dei server di Youtube 
|
Anche a me fa la stessa cosa... secondo me sono quei terribili video di gemma del sud a impallare il server
__________________
TM E4JS II
|
|
|
14-07-10, 07:59 PM
|
#9
|
|
Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
|
O provato adesso e non mi va, booo!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
14-07-10, 08:11 PM
|
#10
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
Nemmeno a me funziona youtube 
|
|
|
14-07-10, 08:48 PM
|
#11
|
|
Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
|
Anche io lo vedo male...
Lo vedete così voi?
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare 
|
|
|
14-07-10, 08:54 PM
|
#12
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar
Anche io lo vedo male...
Lo vedete così voi?
|
Si ... uguale 
|
|
|
14-07-10, 09:01 PM
|
#13
|
|
Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Si ... uguale  
|
Adesso mi funziona su Explorer ma su Mozilla no...
Altra cosa, su tutti e 2 e anche Opera non mi apre le pagine dei canali!
Strano
Tu cosa usi?
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare 
|
|
|
14-07-10, 09:03 PM
|
#14
|
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar
Adesso mi funziona su Explorer ma su Mozilla no...
Altra cosa, su tutti e 2 e anche Opera non mi apre le pagine dei canali!
Strano
Tu cosa usi?
|
mmmm...anche se a mè và a quanto ne so molti hanno avuto noie con l'ultimo aggiornamento di firefox...alcune funzionalità non vanno e qualcosa si blocca
|
|
|
14-07-10, 09:10 PM
|
#15
|
|
Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
mmmm...anche se a mè và a quanto ne so molti hanno avuto noie con l'ultimo aggiornamento di firefox...alcune funzionalità non vanno e qualcosa si blocca 
|
Ma fino a un oretta fa, andava e non l'ho aggiornato
Cosa usi Angelo?
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare 
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36 PM.
| |