Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-07-10, 01:52 PM   #1
Utente
 
L'avatar di carsonspecter
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
carsonspecter ha una pessima reputazione!
predefinito minkia paura




Ultima modifica di TONYM73; 06-07-10 a 05:21 PM
carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-10, 02:39 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah!!!!

Fa scassare!!

Chi sa se ha visto la videocamera che filmava
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-10, 02:41 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carsonspecter Visualizza il messaggio

panico-pa-panico-pa-panico pauuuura......


troppo fichi!!!!
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-10, 03:01 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-10, 04:55 PM   #5
Utente
 
L'avatar di andreabig11
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
andreabig11 è un newbie...
predefinito

I professori stupiscono sempre di più!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-10, 08:03 PM   #6
elve
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

i professori di questo genere sono i migliori, sanno quando farti divertire e quando farti studiare:lookahsisi 5ih:
  Rispondi quotando
Vecchio 06-07-10, 08:19 PM   #7
Utente
 
L'avatar di Gimmy
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 361
Gimmy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gimmy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elve Visualizza il messaggio
i professori di questo genere sono i migliori, sanno quando farti divertire e quando farti studiare:lookahsisi 5ih:
certo che in questo modo, se riescono a prendere la simpatia degli studenti,riescono anche a farsi rispettare di +, mentre se cercano solo di imporsi... ci saranno sempre studenti che si ribelleranno allo studio.

eeeeeeeeeeeeeeh bei tempi la sQuola....

PS:certo che sto prof è proprio Panico PA-PANICO-PA-PANICO... PAUURA!!!
Gimmy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-10, 09:35 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gimmy Visualizza il messaggio
eeeeeeeeeeeeeeh bei tempi la sQuola....
Panico Pa-Panico Pa-Panico PAUURA
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-10, 01:00 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-10, 01:05 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Ou com'è??
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
salto-paura BlackSheep Off Topic 8 10-05-10 10:01 PM
Diorama DA PAURA!! prodiere Navi & Velieri 2 13-10-09 03:44 PM
ho paura brtgpp Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 8 13-10-08 11:31 PM
da paura skid80 Automodelli a scoppio Album fotografico 0 12-03-06 01:58 PM
Mrx4...PAURA EH???? universo01pc Mini automodelli rc elettrici 2 08-02-05 10:01 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203