Vecchio 17-05-10, 05:10 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito DIO è morto...



voce leggendaria dei "RAINBOW" prima e dei "SABBATH" post OZZY!

Onore ad un GRANDE!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 05:13 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio

voce leggendaria dei "RAINBOW" prima e dei "SABBATH" post OZZY!

Onore ad un GRANDE!
Mai sentito nominare.Le corna può farle a chi dico io.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 05:16 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Mi sei diventato talebano. Vatti a fare un ripasso su wikipedia e torna accompagnato dai genitori!

__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 05:16 PM   #4
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ronnie James Dio!!
Onore a Lui e alla sua musica

Ozzy Osbourne è vivo, m'era venuto un coccolone
  Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 05:18 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Mi sei diventato talebano. Vatti a fare un ripasso su wikipedia e torna accompagnato dai genitori!

Mai sopportato simili cacofonie.Ho sentito adesso qualcosa su youtube,mi è venuta l'emicrania.
Questione di gusti.

PS: R.I.P
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 05:28 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

un mito.... peccato....

R.I.P. Ronnie.....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 05:47 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

riposa in pace nel paradiso della musica e se lo incontri salutami dime
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 05:54 PM   #8
Utente
 
L'avatar di lippi
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
lippi è un newbie...
predefinito

è stato uno dei miti del rock/metal
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-10, 09:05 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

lui e ozzy rimarranno sempre fra le leggende... questo è certo
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-10, 09:48 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

mastino,6 iscritto anke al forum labatteria.it???
no perkè li c'è un topic uguale...
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 09:15 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

oh bella, certo che no! e di grazia, il forum labatteria di cosa tratta?? strumenti musicali o elementi nicd, nimh e pb??
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 08:15 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Talking

esatto, di strumenti musicali, di BATTERIE ,precisamente!!!
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[OT] E' morto Richard Burns pigio00 Statico - Kits, Info e Varie 23 29-11-05 09:57 AM
[OT] è morto George Best icemankimi Statico - Kits, Info e Varie 0 25-11-05 07:14 PM
E' MORTO FRANCESCO MEONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pupi Statico - Kits, Info e Varie 26 14-01-05 10:54 AM
FORUM MORTO e seppellito piero660 Elicotteri 2 13-10-04 11:33 PM
FORUM MORTO E STRAMORTO piero660 Elicotteri 0 13-10-04 01:15 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203