Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-05-10, 03:36 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito gli animali...guardiamo e impariamo....

dovremmo imparare dagli animali....guardate questo video è molto vecchio ma tutte le volte che lo vedo riesce a commuovermi....e sono sempre convinto che alla fine di tutto le "bestie" siamo noi umani....

YouTube - Il Leone Christian - Una storia di amore e di amicizia
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-10, 03:44 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

madonna che tenero quel leone...altro che gatti, i gatti sono stronzi mica così coccolosi...
Vecchio 04-05-10, 04:10 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
madonna che tenero quel leone...altro che gatti, i gatti sono stronzi mica così coccolosi...
Guarda....io ho un gatto(certosino)e 2 cani(un volpino e un incrocio pitbull-dogo argentino)se devo essere sincero col gatto non vado molto d'accordo,però cè da dire che era già della mia morosa ancora prima che ci conoscessimo,quindi mi è toccato tenerlo...però x quanto riguarda i miei cani(soprattutto quello più grande)darei la vita,davvero....e loro sò che farebbero lo stesso x me senza esitare,vi racconto un aneddoto....l'anno scorso,agosto,ero a pesca lungo le rive dell'adda vicino a dove abito e come al solito ho tirato dietro il mio cane,era sera verso le 22 e stava facendo buio quando da dietro le piante sono spuntati 4 e dico 4 stranieri che prima cominciano a farmi domande,del tipo hai preso qualcosa,si pesca bene e così via...e il mio cane se ne stava bello tranquillo in tenda(non lo avevano ancora visto)quando ad un certo punto il tono di uno dei 4 ha cominciato a farsi aggressivo in quanto mi avevano chiesto se gli davo il pesce che avevo preso e io gli ho risposto che il pesce non lo tengo mai,lo ributto subito in acqua,da qui insulti nella loro lingua(credo fossero insulti)e qui è uscita la mia kira dalla tenda,ha capito subito che qualcosa non andava,bene dalla situazione quasi di pericolo che potevo avere io sono diventati loro quelli in pericolo,appena l'hanno vista sono sbiancati e non fiatavano più,40 kg di muscoli incazzata nera...fai un pò te...cmq l'ho presa appena in tempo x la coppola altrimenti non sò come sarebbe finita... dovevi vedere come correvano !!!da li ho capito che se ce ne fosse bisogno potrò sempre contare su un fedele amico,pronto a difendermi anche a scapito della sua stessa vita....
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-10, 04:15 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

io le avrei lasciato la cena volentieri solo che a mangiare certe schifezze poi sarebbe potuta stare male poverina...
anche io ho un cane a cui sono affezionato al massimo, una cagna, lola, che ha 15 anni ma che fa scappare i cinghiali e le faine e corre ancora dietro le macchine
Vecchio 04-05-10, 04:21 PM   #5
Utente

L'avatar di andreabig11

andreabig11 è un newbie...
predefinito

Sono commosso non ci sono parole!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-10, 09:35 PM   #6
Utente

mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
Guarda....io ho un gatto(certosino)e 2 cani(un volpino e un incrocio pitbull-dogo argentino)se devo essere sincero col gatto non vado molto d'accordo,però cè da dire che era già della mia morosa ancora prima che ci conoscessimo,quindi mi è toccato tenerlo...però x quanto riguarda i miei cani(soprattutto quello più grande)darei la vita,davvero....e loro sò che farebbero lo stesso x me senza esitare,vi racconto un aneddoto....l'anno scorso,agosto,ero a pesca lungo le rive dell'adda vicino a dove abito e come al solito ho tirato dietro il mio cane,era sera verso le 22 e stava facendo buio quando da dietro le piante sono spuntati 4 e dico 4 stranieri che prima cominciano a farmi domande,del tipo hai preso qualcosa,si pesca bene e così via...e il mio cane se ne stava bello tranquillo in tenda(non lo avevano ancora visto)quando ad un certo punto il tono di uno dei 4 ha cominciato a farsi aggressivo in quanto mi avevano chiesto se gli davo il pesce che avevo preso e io gli ho risposto che il pesce non lo tengo mai,lo ributto subito in acqua,da qui insulti nella loro lingua(credo fossero insulti)e qui è uscita la mia kira dalla tenda,ha capito subito che qualcosa non andava,bene dalla situazione quasi di pericolo che potevo avere io sono diventati loro quelli in pericolo,appena l'hanno vista sono sbiancati e non fiatavano più,40 kg di muscoli incazzata nera...fai un pò te...cmq l'ho presa appena in tempo x la coppola altrimenti non sò come sarebbe finita... dovevi vedere come correvano !!!da li ho capito che se ce ne fosse bisogno potrò sempre contare su un fedele amico,pronto a difendermi anche a scapito della sua stessa vita....
Bellissimo il video vedete anche questo:

YouTube - Leone ritrova la padrona dopo anni

PS: Proprio vera la frase che " il cane è il miglio amico dell'uomo "

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-10, 09:39 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di cellino92

predefinito

mi vien da piangere...sono troppo sensibile a queste cose
Vecchio 06-05-10, 11:13 AM   #8
Utente

L'avatar di Ryan Cooper

Ryan Cooper è un newbie...
predefinito

L'ho già visto diverse volte,ma tutte le volte che lo riguardo mi si gonfiano sempre gli occhi.
Parole sante Dany,le vere "bestie" sia noi umani
Ryan Cooper non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi