05-04-10, 12:00 AM
|
|
|
Utente
|
Importante -Segnalazione utente-
Ciao a tutti, ho avuto un problema con l' utente poker85 in quanto ho acquistato da lui un'oggetto e me ne ha spedito un'altro, spero in uno sbaglio umano e quindi risolvibile, per ora sto cercando di contattarlo sia via mail che qui sul forum, ma non ho ricevvuto risposte da 2 giorni.. oggi ho visto che era "on" e gli ho mandato l'ennesimo PM e sn rimasto con l'ennesima "non" risposta... quindi se qualcuno ha contatti con questo utente la prego di sentirlo ed informarmi.Visto che ha altro materiale in mercatino è giusto informare tutti del mio accaduto (ripeto che credo e spero sia solo uno sbaglio) Vi ringrazio per l'attenzione.
Un saluto
Gimmy
Ultima modifica di Gimmy; 05-04-10 a 08:07 PM
|
|
|
05-04-10, 08:06 PM
|
|
|
Moderatore
|
spero che l'utente in questione legga e dia delle spiegazioni a riguardo.
|
|
|
05-04-10, 08:19 PM
|
|
|
Guest
|
Concordo con Angelo se no sarebbe più o meno una truffa caro mio Gimmy.
|
|
|
|
05-04-10, 08:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
spero che l'utente in questione legga e dia delle spiegazioni a riguardo.
|
Quoto, ma credo che per aver speranza che lo legga forse sarà importante aggiungere qualcosa al titolo del post, tipo "importante su compravendite" o qualcosa che possa attirare l'attenzione riguardo il Post
Cmq io spero che il tutto sia stato un'equivoco e che si risolverà il tutto con la regolazione del caso e una bella stretta di mano se così si può dire in lontananza!!!!!!!!!!!
|
|
|
05-04-10, 08:35 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
Quoto, ma credo che per aver speranza che lo legga forse sarà importante aggiungere qualcosa al titolo del post, tipo "importante su compravendite" o qualcosa che possa attirare l'attenzione riguardo il Post
Cmq io spero che il tutto sia stato un'equivoco e che si risolverà il tutto con la regolazione del caso e una bella stretta di mano se così si può dire in lontananza!!!!!!!!!!!
|
Ma guarda Gnano anche con su scritto " importante" attira l'attenzione.
|
|
|
|
05-04-10, 08:56 PM
|
|
|
Utente
|
Ahi ahi ahi... cercato su internet un certo poker85 ha già truffato altri utenti su RCEVOLUTION.NET.... mi ha fregato!!!Contatterò la polizia postale e chi altro di dovere...
se a qualcuno interessa ora ho dei pezzi stra-usati di una Nrb-3... ihihihihihihihih
Ultima modifica di Gimmy; 05-04-10 a 08:58 PM
|
|
|
06-04-10, 10:53 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Gimmy
Ahi ahi ahi... cercato su internet un certo poker85 ha già truffato altri utenti su RCEVOLUTION.NET.... mi ha fregato!!!Contatterò la polizia postale e chi altro di dovere...
se a qualcuno interessa ora ho dei pezzi stra-usati di una Nrb-3... ihihihihihihihih
|
riesci a vedere in che provincia abita!? così forse lo troviamo
|
|
|
06-04-10, 11:37 AM
|
|
|
Moderatore
|
Sono disgustato!!!
Cerca di trovare una possibile regione magari un recapito... cerchiamo di stanarlo lol
|
|
|
06-04-10, 12:14 PM
|
|
|
Utente
|
che schifoso gli si potesse fondere il motore della macchinetta 
Motore: picco p3r by IDM + picco efra 2046
|
|
|
06-04-10, 12:43 PM
|
|
|
Utente
|
a questo punto chiedo ai moderatori di bannare questo "personaggio"....
Motore: picco p3r by IDM + picco efra 2046
|
|
|
06-04-10, 12:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Speravo fosse tutto un'equivoco, ma a quanto pare, non lo è... 
Quello che mi chiedo è come si fa a truffare la gente per qualche misero euro, si tocca veramente il fondo... 
Hei poker85, se vuoi, passa da me, che ti faccio un'offerta di 10 €, così vai a mangiarti un gelato, e non serve che mi rifili qualche pezzo usatissimo di qualche modello fuori produzione da 25 anni...  
Spero che i moderatori prendano provedimenti, e spero che il nostro amico malcapitato Gimmy, vada veramente a denunciarlo alla polizia postale!!!!
Vai Gimmy, sei tutti noi!!!! FALLO NERO!!!! 
Chiamatemi Mila..
|
|
|
06-04-10, 01:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
tanto la fa franca in ogni caso...la procedura per prendere i colpevoli in questi casi è lunga, macchinosa e complessa....
Fai la denuncia, loro risalgono al colpevole (forse) tramite i dati del pagamento...poi cè il processo che si tiene nella città del tipo. Cioè se tu sei di Trento e lui di Caltanissetta....vai in tribunale a caltanissetta...le prime volte all'udienza non ci va nessuno, quindi ti sei fatto la strada per nulla...
Se poi lo trovi, magari ti danno il compenso dovuto...magari 100 euro...però ti sei fatto la trada a vuoto....
Italia......solita Italia.....
|
|
|
06-04-10, 01:35 PM
|
|
|
Utente
|
chiedi aiuto alle IENE 
|
|
|
06-04-10, 01:47 PM
|
|
|
Utente
|
e si ho cercato anche io e risulta che sto poker85 stia truffando e prendendo per i fondelli anche sul sito RCRevolution e spedisce macchinine mezze smontate, dice 10 pezzi e te ne manda 4, è poco seria, comunque ritieniti fortunato perchè ti poteva andare peggio, ovvero, poteva anche non mandarti niente, che bastardo, si sporca le mani per niente. comunque non si può risalire all'indirizzo ip e alla localizzazione?? si dovrebbe chiedere all'amministratore del forum, mi dispiace molto di quello che ti è successo, è brutto avere a che fare con gente di .....
ciao
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
|
|
|
06-04-10, 03:11 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da lippi
riesci a vedere in che provincia abita!? così forse lo troviamo
|
se vuoi ti dò nome cognome, e presunto indirizzo ed ho pure trovato suoi parenti... peccato che è un pò fuori mia portata.. Pescara.
Grazie ragazzi!!! adesso mi piglio indirizzo, nome e IP del c....e e vado dritto alla polizia.
Ultima modifica di Gimmy; 06-04-10 a 03:14 PM
|
|
|