![]() |
il mio FRANCI=soprannome francesco. 98=nascita, 1998
|
Quote:
|
appunto e che sono 12enne l'ho scritto in altri post
|
di dove sei? che modellismo pratichi?
|
Quote:
Pensavo fossi del '26... :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
:ahsisi: :D:D |
Nome e cognome... piu semplice di cosi!! :biggrinangel: :biggrinangel:
|
okei il mio l'ho tirato fuori dalla mia data di nascita quindi 1996
e kyosho perche il mio buggy e' della kyosho e |
Quote:
|
Quote:
|
approfitto per presentarmi: arrivata qui perchè ammiro il modellismo come vera e propria arte, sono stata invitata da maurillos67 per seguire i suoi lavori.
sono collezionista e appassionata di motori ma non costruisco modelli perchè non sono capace.....:hmm: il nickname viene da Pernilla Wiberg, sciatrice svedese fra le più titolate al mondo e campionessa del mondo stagione 96-97. la mia prima e unica sciatrice preferita :) di quei gloriosi anni in cui la tecnica dello sci era davvero tecnica e le atlete erano in dieci a lottare tutte per il mondiale fino all'ultimo (ed erano ancora presenti le "schumacher" e le "doohan" della situazione ;) Vreni Schneider, Katia Seizinger) per il resto si capisce che seguo tutto ciò che è nordico-scandinavo ;) vi chiederò consigli e apprezzerò le vostre creazioni con ammirazione enorme. grazie dell'ospitalità!! |
Hei raga, un'altra donna nel forum!!!!
:nuova0um::nuova0um::nuova0um::nuova0um::nuova0um: :nuova0um::nuova0um::nuova0um::nuova0um::nuova0um: :nuova0um::nuova0um::nuova0um::nuova0um::nuova0um: :nuova0um::nuova0um: Un brindisi in suo onore!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: |
........ e ti pareva che il Milacris si perdeva una nuova donna nel forum? :asd::asd:
Chiamatelo, 892 892 :beer::beer: Comunque, nuova donna, benvenuta tra le righe di questo pazzo forum :biggrinangel: Un pazzoide... Tech!!! :D:D |
Quote:
|
grazie del benvenuto e della calorosa accoglienza :beer: :brig:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36 PM. |