anche io avevo pensato una cosa del genere...cè casa mia...la casa dei miei...e tutto il resto li...dove tutti possono farsi i cazzzzzi miei...
bah...
Poi hai un cugino in ospedale e per andarlo a trovare non ti dicono la stanza "per la privacy" in quanto devi essere un famigliare diretto...
solita Italia...