Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-02-10, 06:55 PM   #1
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Elicottero Personale

Da non crederci cosa si inventano questi modellisti

  Rispondi quotando
Vecchio 15-02-10, 08:02 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

fico.... lo voglio anch'io....
tech, potresti provvedere?....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-10, 08:03 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ordinatene due che uno lo passo a prendere
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-10, 08:45 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-10, 09:10 PM   #5
Utente
 
L'avatar di sirkillalot00
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Taranto
Messaggi: 704
sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Yahoo a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Skype a sirkillalot00
predefinito

occhio alla testa però...
__________________
What's so civil about war anyway?

http://www.modellismo.net/forum/memb...-completo.html <<< Solenopsis Invicta 'Plus'
http://www.modellismo.net/forum/633058-post12.html <<< Invicta in action
sirkillalot00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-10, 09:53 PM   #6
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Ahahaha ke spettacolo addirittura il coassiale ma sai come diventi scemo però con il due tempi ke ti continua a ronzare a piu di 10 mila giri in testa?? Ahahah figuriamoci ke nemmeno è cabinato quindi il rumore è assordante secondo me
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[inferno m9]setup personale. angelokanay Automodelli a scoppio: recensioni, trucchi e guide 18 14-10-09 11:38 AM
Sfogo Personale....... devil82 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 11-06-08 07:53 AM
[OT] profilo personale......... sandro67 Statico - Kits, Info e Varie 19 24-09-06 09:47 PM
UN SALUTO PERSONALE A RAY ciarcia Mini4wd Album fotografico 3 22-03-04 01:11 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203