23-02-10, 10:44 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sirkillalot00
Wow, grazie Bodo (posso chiamarti così, vero?  ) li metterò alla prova e ti farò sapere 
|
Da notare il nick Bodomobile
|
|
|
23-02-10, 06:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Bodomobile
ustrega ... chiedere informazioni sui Children Of Bodom (COB in avanti) a me è pericoloso, spero di contenermi  .
Piccola premessa ... hanno fatto 6 album in studio e sn tt e 6 diversi, sono un gruppo in continua evoluzione pur mantenendo gran parte delle loro caratteristiche che li rendono unici  .
Allora se vuoi un'infarinatura dei primi 5 album ti direi di scaricare il live "Chaos Ridden Years", ma secondo me mancano troppe canzoni storiche ...
Cm album il capolavoro è senza dubbio "Hatebreeder". Cd da ascoltare tt, ma se sei di fretta le più importanti sono "Downfall" - "Bed of Razors" - "Silent Night Bodom Night". (piccola nota, eta media del gruppo 20 anni)
Altro grande cd è il successivo in ordine cronologico "Follow the Reaper". canzoni consigliate ... "Follow the Reaper" - "Bodom After Midnight" - "Hate Me".
Io direi che cn questi 2 cd ti fai già un'idea della band. Se ti piacciono allora nn ci pensare 2 volte e scarica tt... A mio giudizio solo l'ultimo cd nn è all'altezza dei primi 5, ma qualcosa di bello c'è anche li.
Un grande consiglio ... non fermarti al primo ascolto ... ti posso dire che piacciono a un sacco di miei amici che nn ascoltano metal pesante, e addirittura piaciono ad alcuni che ascoltano grunge - punk !!! All'inizio risulteranno difficili da ascoltare per la voce se nn sei abituato, ma se hai pazienza non possono non piacerti  . Sono dei musicisti con i controca**i !!!
Concludo con il link al sito ufficiale
Children Of Bodom Hate Crew Official Website - www.cobhc.com
Notare il primo articolo "Alexi has won the "Musician of the year" category in Finnish Metal Awards 2009. Alexi has previously won the same award in 2008 and 2005 (cioè ogni anno in cui è uscito un cd dei COB)".
Ciao
|
come non citare l'album "Hate Crew Deathroll" (spero di averlo scritto giusto  )...
|
|
|
23-02-10, 09:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sirkillalot00
|
.....ottimo.....
|
23-02-10, 10:15 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
come non citare l'album "Hate Crew Deathroll" (spero di averlo scritto giusto  )... 
|
HCD è un album favoloso, con canzoni stupende, xò lo stile è già molto diverso rispetto i primi cd, infatti quasi tt le canzoni sn in drop C con un utilizzo di alcuni effetti elettronici (needled 24/7 su tutte) e riff più grezzi rispetto ai 2 sopracitati.
Per me la bravura dei COB si nota principalmente nei primi 3 cd complice anche un'età anagrafica imbarazzante (a 18 anni il debutto) e un genere a mio parere ancora inesistente sino al loro arrivo.Poi secondo me è iniziato una grossa fase di cambiamento musicale, alcune volte questo cambiamento è stato premiato cn un ottimo cd (HCD appunto) altre volte no (vedi Blooddrunk) xò fatto sta che da FTR in poi si è un pò perso lo stile dei primi cob.
Cmq grande Alexi
Ultima modifica di Bodomobile; 23-02-10 a 10:18 PM
|
|
|
23-02-10, 11:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Bodomobile
HCD è un album favoloso, con canzoni stupende, xò lo stile è già molto diverso rispetto i primi cd, infatti quasi tt le canzoni sn in drop C con un utilizzo di alcuni effetti elettronici (needled 24/7 su tutte) e riff più grezzi rispetto ai 2 sopracitati.
Per me la bravura dei COB si nota principalmente nei primi 3 cd complice anche un'età anagrafica imbarazzante (a 18 anni il debutto) e un genere a mio parere ancora inesistente sino al loro arrivo.Poi secondo me è iniziato una grossa fase di cambiamento musicale, alcune volte questo cambiamento è stato premiato cn un ottimo cd (HCD appunto) altre volte no (vedi Blooddrunk) xò fatto sta che da FTR in poi si è un pò perso lo stile dei primi cob.
Cmq grande Alexi 
|
alla fine a me piacciono tutti lo stesso....
|
|
|
24-02-10, 08:44 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Aledrummer santo subito  !!!
|
|
|
24-02-10, 10:03 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
03-03-10, 08:37 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
03-03-10, 04:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
03-03-10, 04:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
minchia non sapevo ci fossero...mo mi informo e quasi quasi vengo...
|
03-03-10, 05:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
minchia non sapevo ci fossero...mo mi informo e quasi quasi vengo...
|
il biglietto costa € 75,00..... 
però una volta nella vita bisogna vedere un concerto degli AC/DC....
|
|
|
03-03-10, 05:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
03-03-10, 05:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
|
non so niente per il momento...
|
|
|
03-03-10, 05:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
be tanto è a giugno quindi c'è tempo...di far crescere i capelli!!!  
|