...dai ragazzi postiamo alcuni video di musica VERA, andate sul tubo e postate il video della canzone (si prega NO UNZ UNZ TUNZ CI CI BAO BAO), ma solo video del genere che ci piace fatta con VERI stumenti musicali!!!!
...comincio io....forse un po' cattivella che ascoltavo ai tempi dei tempi!!!!....ragazzi spiegatemi come faccio a mettere il video....
...dai ragazzi postiamo alcuni video di musica VERA, andate sul tubo e postate il video della canzone (si prega NO UNZ UNZ TUNZ CI CI BAO BAO), ma solo video del genere che ci piace fatta con VERI stumenti musicali!!!!
ogni volta che sento questa canzoni mi vengono i brividi.... grandissimi.... uno tra i gruppi che ho più nel cuore....
Fantastici, c'è poco da dire... da 7.23 minuti in poi potrai sentire la mia attuale suoneria del cellulare
Purtroppo quando sono arrivati alla fine del loro "periodo d'oro" ero ancora troppo piccolo per capire cosa mi stessi perdendo... Sono cresciuto con i Queen però!
Poi, arrivato a 15 anni, mio zio ha contribuito a botte di Guns, Aerosmith ed Iron Maiden ed ha forgiato il mio lato "metallico"
(in tema di metal, Bruce è il mio preferito )
e ripropongo anche John Petrucci...ascoltatevela tutta...è velocissimo (sentite intorno a 4:20) con la chitarra e ad un certo punto fa pure la tarantella....spettacolare...