Raga ma è possibile che anche le ruote d iquesti fantastici modelli come le vere automobili abbiano un verso nel montarle? cioè intendo un senso di rotolamento, perche ad esempio sulla mia kyosho FW05T Plus scala 1:10 quando ho provato a montare delle ruote scolpite c'era o la freccetta ke indicava il senso in cui rotolano oppure seguendo il disegno di come è solpita la gomma ma li il problema non si è presentato, il problema o meglio il dubbio è nato quando ho comprato le nuove ruote scolpite da pista per la mia kyosho inferno VE che è una 1:8 di scala e su queste che sono a cerchio pieno e non a razze(cioè le razze ce le hanno ma solo internamente e quindi di sostegno e non con funzione estetica o di raffreddamento) c'è solo il nome della marca delle ruote e poi c'è scritta la dimensione, il cerchio il raggio ecc però dal disegno delle gomme non riesco a capire il verso in cui vanno montate, però ho notato ek su tutti e 4 i cerchi il marchio della casa produttrice è semrpe legibile da sinistra verso destra quindi sembra impossibile montarle col marchio al contrario e quindi da questo deduco ke non c isia verso ma per maggior sicurezza preferisco chiedere consiglio a voi piu esperti

grazie mille e scusate il lungo "poema" per formulare la domanda ke ho fatto hehe siate pazienti

grazie a presto ragazzi aspetto vostri consigli e risposte