Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   MTB-downhill, qualcuno lo fa? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/77042-mtb-downhill-qualcuno-lo-fa.html)

BlackSheep 06-01-10 12:05 PM

disco idraulico a vita!!!
Anche se sono sensibili al fango per quanto riguarda le pastiglie...ti si infila un sassolino minuscolo li sotto...e butti via la pastiglia...
Vabbè...15 euro prendi le pastiglie nuove :D:D E via :D:D
Io da quando li ho provati non cambierò piu...freni a disco idraulici su tutte le bici :D:D:D

cellino92 06-01-10 12:09 PM

no no i freni che ho tutt'ora sono a disco idraulico...come dice black, chi li prova non riesce più a farne a meno...però non sono proprio ottimi...come su tutte le rtr :rovatfl::rovatfl::rovatfl: battuta scema, comunque il problema era solo sapere quali fossero dei buoni freni (marca e modello) e se posso tenere i dischi che ho ora ;)

lippi 06-01-10 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 679339)
no no i freni che ho tutt'ora sono a disco idraulico...come dice black, chi li prova non riesce più a farne a meno...però non sono proprio ottimi...come su tutte le rtr :rovatfl::rovatfl::rovatfl: battuta scema, comunque il problema era solo sapere quali fossero dei buoni freni (marca e modello) e se posso tenere i dischi che ho ora ;)

che freni hai ora!? :shifty:

cellino92 06-01-10 12:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da lippi (Messaggio 679342)
che freni hai ora!? :shifty:

hayes sole...

lippi 06-01-10 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 679347)
hayes sole...

ee oddio non so! sono lì tra i meno cari! dipende da te, se ti soddisfano allora tieni questi, se voi provare altri freni oppure vuoi prestazioni + elevati cambiali!
il top per ora secondo me è il disco Sram XX.
poi ci sono anche gli avid che variano tutti i pezzi e poi anche Hayes che variano di prezzi. ci sono gli