posto l'ultima io... oppure continuiamo??? aspettate 1 attimo
allora è una specie di f1 ma a ruote coperte e stradale diciamo... ogni 10 min posto una foto differente è una marca piccola ma il modello è cortissimo
__________________
ruben.sangiorgi1
Ultima modifica di rubensang; 04-01-10 a 06:30 PM
|