Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-01-10, 06:22 PM   #121
Utente
 
L'avatar di rubensang
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Catania
Messaggi: 105
rubensang è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a rubensang
predefinito

porshe 356 quella vecchia del 30 se nn saglio
__________________
ruben.sangiorgi1
rubensang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 06:24 PM   #122
Utente
 
L'avatar di rubensang
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Catania
Messaggi: 105
rubensang è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a rubensang
predefinito

posto una foto uguale:
Immagini allegate
 
__________________
ruben.sangiorgi1
rubensang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 06:25 PM   #123
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

BINGO!!!
Però 1949 Presentata al salone di Ginevra...
Icone allegate
[gioco]L'auto dal particolare-porsche-epoca.jpg  
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 06:27 PM   #124
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
La marca ci sei, ma voglio il modello, è facile...
E quale sarebbe la versione col parabrezza dritto???
Quella che usava il fighetto (dylan) nel telefilm Beverly hills su italia 1......anni 90.
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 06:27 PM   #125
Utente
 
L'avatar di rubensang
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Catania
Messaggi: 105
rubensang è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a rubensang
predefinito

posto l'ultima io... oppure continuiamo??? aspettate 1 attimo
allora è una specie di f1 ma a ruote coperte e stradale diciamo... ogni 10 min posto una foto differente è una marca piccola ma il modello è cortissimo
Immagini allegate
Tipo di file: bmp dettaglio 7.bmp (70.7 KB, 70 visite)
__________________
ruben.sangiorgi1

Ultima modifica di rubensang; 04-01-10 a 06:30 PM
rubensang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 06:31 PM   #126
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

eeeeeeeeehhh, seeeeeeeeeeee....
Buonanotte!!!
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 06:33 PM   #127
Utente
 
L'avatar di rubensang
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Catania
Messaggi: 105
rubensang è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a rubensang
predefinito

aiutino... f1 e il modello si assomigliano (il nome)
f1=.1 è una consonante la marca è caparo
__________________
ruben.sangiorgi1
rubensang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 06:36 PM   #128
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Beh, così è più facile: Caparo T1...
Icone allegate
[gioco]L'auto dal particolare-caparo-t1.jpg  
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 06:37 PM   #129
Utente
 
L'avatar di rubensang
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Catania
Messaggi: 105
rubensang è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a rubensang
predefinito

dai ne posto 1 facilotta è una marca che sta nascendo in italia da ora è cinese giapponese e ha fatto la pubblicità (la marca) di un auto che la famiglia saliva la madre la città storica e il bmbo il deserto ma nn è qll il modello
Icone allegate
[gioco]L'auto dal particolare-immagine.jpg  
__________________
ruben.sangiorgi1
rubensang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 06:37 PM   #130
Utente
 
L'avatar di rubensang
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Catania
Messaggi: 105
rubensang è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a rubensang
predefinito

la prima nn valeva l'avevo detta io xd
__________________
ruben.sangiorgi1
rubensang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 06:47 PM   #131
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

tata xenon?
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 06:51 PM   #132
Utente
 
L'avatar di rubensang
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Catania
Messaggi: 105
rubensang è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a rubensang
predefinito

no è giapponese
__________________
ruben.sangiorgi1
rubensang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 07:01 PM   #133
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Daihatsu Materia?
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 07:02 PM   #134
Utente
 
L'avatar di alby111
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 158
alby111 è un newbie...
predefinito

daihatsu materia
__________________
finchè vivrò canterò forza la biella
alby111 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 07:03 PM   #135
Utente
 
L'avatar di alby111
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 158
alby111 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
Beh, così è più facile: Caparo T1...
l'avevano provata a top gear non so se guardate qst programma è su sky canale 401
__________________
finchè vivrò canterò forza la biella
alby111 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[OT] l'auto dei vostri sogni Vexx Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 84 31-12-09 05:33 PM
Elicottero particolare K4rn4K Elicotteri Volo motore elettrico 5 18-10-09 11:08 AM
Problema carburazione o...? L'auto non va in moto! giovannipouua Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 10-06-09 09:27 PM
[materiali] plasticard particolare mellos Statico - Kits, Info e Varie 4 18-04-06 10:05 PM
Particolare Royal Caroline gnanni Navi & Velieri 1 02-10-02 04:45 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203