Ciao raga, volevo rendervi partecipi!!!
Questa mattina, come tutte le mattine, la mia sveglia ha iniziato a suonare alle 5.45, dopo una decina di minuti a discutere con me stesso se alzarmi o meno per andare al lavoro, mi son deciso e son sceso dal letto...
Da subito ho notato che dagli scuri socchiusi, entrava un pò di luce, strano perchè a quell'ora è ancora buio di solito

, ma col sonno che avevo non c'ho fatto caso più di tanto, una volta giunto in cucina per far colazione, quando il cervello ha cominciato ad avviarsi

, mi son incuriosito dalla luce esterna e sono andato a guardare bene...
Beh, c'erano già più di 5 cm di nve, ora, che son le 10.45, ha già raggiunto i 15 cm...
Naturalmente non sono andato al lavoro, mi ci sarebbe voluto troppo tempo per raggiungere il cantiere (se ci metto mezz'ora in condizioni normali, figuratevi con la neve, per poi staccare e essere a casa per l'una non conveniva), quindi ho chiamato il collega, che i trovava ella stessa situazione e son rimasto a casa...
Preciso che qui da me (Treviso) la neve non viene molto spesso, e anche se crea un sacco di disagi, io son sempre felice, ADORO LA NEVE!!!!