![]() |
Cosa vi siete regalati per natale?
è arrivato il natale e cosa vi siete regalati o cosa vi dovete ancora regalare?
Io mi son regalato pc nuovo fisso + monitor/tv , era ora :sisi: Voi? |
una serpent 960(usata)....in ottime condizioni.....erano due anni che aspettavo:rovatfl:
|
tv lcd 37'',play 3 slim,pezzi per la mp9 :biggrinangel: e un motore di scorta...ed ho speso anche troppo :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
|
Quote:
evviva le tredicesime :rovatfl::rovatfl::rovatfl: se non le inventassero sarebbe un disastro. La mia la vedrò forse a gennaio o febbraio. Comunque il totale mio è di 1100 euro :asd: |
patente nuova...
Quote:
|
la moto nuova arrivata oggi.........
|
Mi sono regalato una Thunder tiger TS-4N Plus come primo modello direi che va bene.
|
Una MTX4-R nuova, una tweakstation e forse se trovo un'occasione un bel motorello di scorta...
|
ps 3 slim + 5 giochi + 2 joystic + auricolare aspetto gt 5 con ansia :rotflserio3rd: :rotflserio3rd: :asd::tunz6rh:
|
Modern warfare 2 (per xbox 360) tanta roba sto gioco.
Scarpe dc shoes le guardavo in vetrina da quest'estate. Purtroppo niente di modellismo aspetto il compleanno a marzo perchè adesso fa troppo freddo brrrrrrrr. |
TRasponder Personale AMB:)
|
Io ho conosciuto Babbo natale in persona!!!
Ho comprato ( per sfizio ) una Crono Belt 4wd mai usata in versione rally, con telaio da 4 mm e insieme alla macchina, il ragazzo che vendeva, mi ha dato: motore Sirio 5+2 Canai perfetto con compressione pari al nuovo, frizione 3 ceppi SP, 4 gomme medio tenere race AXE, scocca Ford Focus WRC ancora da verniciare, filtro race, tutta la tiranteria, molle ecc, campana da 14 denti nuova. NON vi dico il prezzo, ma ben al di sotto dei 100 euro!!!!!!!!!!! Merce consegnata a mano con le scuse perchè sul motore c'era qualche macchiolina che pulendo non è venuta via... Ho guardato quando è andato via, se aveva le renne! |
A me quest'anno babbo Natale mi ha sfanculato bellamente :mads:
|
Quote:
|
Quote:
Cattivissimo :mad: infatti il mio unico regalo è un bel mutuo trentennale :skept: :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18 PM. |