Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Cosa vi siete regalati per natale? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/76536-cosa-vi-siete-regalati-per-natale.html)

Northrop 21-12-09 05:02 PM

Aerografo e compressore silenzioso :D

paolao67 21-12-09 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 672893)
A me quest'anno babbo Natale mi ha sfanculato bellamente :mads:

Secondo me, Babbo Natale, si è distratto guardando il tuo Avatar e ha mollato il pacchetto a qualc'un altro!!!
Buone feste!

angelokanay 21-12-09 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 672897)
Cattivissimo :mad: infatti il mio unico regalo è un bel mutuo trentennale :skept: :(

LOL!!! va a finire che dovranno finirlo di pagare i tuoi nipoti :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :p

pandemonium 21-12-09 07:43 PM

Io mi sono regalato la Suina!!! Pork di quella putt maled figl di gran lung masc!!!

davorello 22-12-09 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da paolao67 (Messaggio 672948)
Secondo me, Babbo Natale, si è distratto guardando il tuo Avatar e ha mollato il pacchetto a qualc'un altro!!!
Buone feste!

Porc...vuoi dire che è andata così??? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 672958)
LOL!!! va a finire che dovranno finirlo di pagare i tuoi nipoti :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :p

Me sa de si :lookahsisi5ih: :tongues:

BlackSheep 24-12-09 12:22 PM

quest'anno non i sono regalato nulla..avevo puntato un'orologio Tissot automatico, stupendo...impazzisco per gli orologi seri...ma alla fine non ho preso nulla...un pensiero a mia moglie, un bel pensiero...ed il restante della "cifra orologio" l'ho impiegato per mandare 5gg in vacanza mio cognato con la moglie. Stan attraversando un periodo un po così...non tra di loro, ma per altri motivi..allora per farli rilassare un po..bihlietti fatti e via. Così non possono rifiutare. Ed io e mia moglie a casucci....
Però è per una buona causa ed infondo è vero; i regali è piu bello farli che riceverli :tunz6rh::tunz6rh:

paolao67 24-12-09 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 673933)
quest'anno non i sono regalato nulla..avevo puntato un'orologio Tissot automatico, stupendo...impazzisco per gli orologi seri...ma alla fine non ho preso nulla...un pensiero a mia moglie, un bel pensiero...ed il restante della "cifra orologio" l'ho impiegato per mandare 5gg in vacanza mio cognato con la moglie. Stan attraversando un periodo un po così...non tra di loro, ma per altri motivi..allora per farli rilassare un po..bihlietti fatti e via. Così non possono rifiutare. Ed io e mia moglie a casucci....
Però è per una buona causa ed infondo è vero; i regali è piu bello farli che riceverli :tunz6rh::tunz6rh:

Sono d'accordo. i regali è bello farli... e io a volte me ne faccio uno, anche se non è natale...
Hai fatto un bellissimo gesto!.
Anche io vado matto per gli orologi, ma se riesco, sempre della TAG.
Ho il cronografo firmato porsche e l'orologio firmato da Tiger Woods...!
Sono stupendi e anche se nessuno li caga, io mi sento super, quando li indosso.
Ti auguro di passare delle buone feste.

hardfrenzied 24-12-09 02:03 PM

Verbale polstrada.
Mi hanno cattato con l' S50 su impennata in paese. Limite 30 km/h.
Fortuna non ha la targa e io, in auto con il socio ke guidava, non ho certo fatto vedere la radio... :tongues:
Ma ti vedi la scena ?? Si sono messi in mezzo a piedi x cercare di fermarla.... :brig:

fezin 24-12-09 06:36 PM

una bella gs clx usata
finalmente una macchinetta seria :tongues::tongues::tongues:

raffael75 24-12-09 07:38 PM

a me babbo natale mi ha portato 800 euro di anticipo iva da pagare entro il 27 :dead: che bel natale :nono::nono::nono::nono::nono:

angelokanay 24-12-09 07:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da raffael75 (Messaggio 674135)
a me babbo natale mi ha portato 800 euro di anticipo iva da pagare entro il 27 :dead: che bel natale :nono::nono::nono::nono::nono:

è il premio MIGLIOR TROLL DELL'ANNO :lookahsisi5ih: :D :D :D

Verte 24-12-09 07:59 PM

anch'io una clx nuova....elettronica nuova per il modello.........e per il motore, al momento usiamo quello che c'è in casa.....

carsonspecter 24-12-09 10:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 672893)
A me quest'anno babbo Natale mi ha sfanculato bellamente :mads:

andrà meglio la prossima volta :)

picco 24-12-09 10:49 PM

un bel toro nero 21t!!!!!:Ok::Ok:

davorello 25-12-09 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da carsonspecter (Messaggio 674176)
andrà meglio la prossima volta :)

Di sicuro :immagine6gi: ma forse ho un asso nella manica...e anche un inconsapevole complice :brig: :brig: :brig:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM.