![]() |
Quote:
|
Quote:
quoto! Comunque ti si consigliava il monster depotenziato... :):) |
quella gia la ho....50 special da restaurare
|
blak sheep guarda un po qua come ci si diverte con i 125 YouTube - tm 125 smr e kl 125 sm
|
non posso vedere i video in ufficio uff...cmq coi 125 paghi molta piu assicurazione riespetto a cilindrate piu grosse...
|
pota:look::look::look::look:.....ti dico a me piacciono molto ma costano anche molto quindi vedro ti ho gia spiegato che i 2 t li adoro
|
Quote:
|
io ne ho 6 o 7 da restaurare....(ovviamente mio papa lo fa)pero il problema e che i miei amici mikeleamigoni... compreso hanno la moto che va a 100 mentre se io lasciassi il vespa regolare max max 50 capisci??'
|
ah ecco allora....il tuo problema è che devi avere la moto che faccia almeno 120....altrimenti sei sfigàtò verso gli altri....
maddai...è con questi propositi che alla fine si van a portare i fiori sui platani...o che si legge "tragica fatalità"...oppre "strada scivolosa"... LA MOTO NON SERVE PER FARE I FIGHI!!!!! PORCODDDI....!!!!!!!!! LA MOTO è UNO STILE DI VITA, UN MODI DI ESSERE E SOPRATTUTTO UNA PASSIONE!!!!!! io non vado in moto per farmi vedere dagli amici, e non prendo la moto perche dev'essere piu veloce di quella degli amici!!!! Cavolo hai 6, 7 vespe d'epoca che sono uno spettacolo...mettili li i 7mila euri che ne restauri due che poi valgono minimo4mila l'una...e vai in giro con quelle! |
Quote:
Quando gli altri saranno a fare le gare tra di loro con i loro motorini truccati rischiandosi di far male pensa che tu potresti essere a cuccar tutte le gnare del quartiere!!!!! :lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih: |
Quote:
|
Quote:
mi monta una scimmia di fastidio quando sento ste cose che non immagini :mads::mads: ho visto molti incidenti di ragazzi per fare stronzatè a tema..ma niente...non bisogna arrendersi a capire...bisogna far le gare per strada! mamma mia!!!! Ho visto un mio amico quasi far un frontale con un camion trasporto latte una volta...era la moto davanti a me...solo per inseguirsi a vicenda col tipo che era davati a lui...ha mancato il camion di tipo 2 cm...tutto per farsi grandi.... Ragazzo...ne hai 1 sola di vita, ricordalo...e la sfiga non è se passi a miglior vita, ma se rimani invalido o tipo vegetale!!! Mi dispiace ma non è con questo spirito che si compra una moto, io fin da piccolo la volevo per la tecnologia, per "l'oggetto" in se...stavo ore seduto in garage perterra a guardarla e parlarle...e la trattavo bene. Non la usavo per farmi notare... |
e chi ha detto che la voglio usare per farmi notare.........io voglio solo stare con i miei amici e non se si va in gelateria quando arrivo il gelato si e sciolto.....la moto a me piace anche il vespa ma per girare la domenica pomeriggio.....comunque non mi hai detto perche tu la moto l hai preparata:nonloso3ce1cr:
|
anche a me piace la moto per farci i giri e magari ogni tanto fare tirate tirare giu curvoni da paura...ma sai che ti dico penso che tutti alla mia eta appena prendevanoin mano qualcosa a motore andavano a tutta.......io i motori li amo....veramente
|
Quote:
si, i miei motorini e le mie moto sono preparate, ma come detto prima è per il fatto della meccanica di per se, per il fatto di sentire la potenza che si sprigiona, per il fatto delle derapate in curva...e soprattutto perche io con la moto vado a correrci in pista! non per strada! in strada non faccio cazzzate perche non mi fido della gente che guida! Ai miei tempi, ed ho piu del doppio delle tua età, ci si trovava in garage e si preparavano i motorini per stare insieme..si facevano gli scarici artigianalmente per sperimentare..si provavano carburatori diversi... ma non ricordo di aver sentito dire nessuno che "se quello ha un 125 io devo avere un 150 perche senò son da meno"... Se la tua passion son le vespe non diresti che dan troppa manutenzione perche dovrebbe essere un piacere passare delle ore li a smontarle e sistemarle. Invece le pasisoni dei ragazzetti di adesso sono l'iPhone cose simili! Io passavo fine settimana interi a saldare marmitte su marmitte..perche facevo i buchi..o non saldavo bene...finche usciva quello che volevo. Il vanto era il dire :"questo l'ho fatto io" non "il mio fa i 100 all'ora"...non so se mi spiego... quando mi si era rotto lo statore ed il regolatore di tensione sulla moto l'ho smontata quasi tutta per cambiarglieli...4 gg fino alle 3 di mattina in garage...ed il gg dopo al lavoro...la passione è questa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46 AM. |