Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Sondaggio Miglior Avatar (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/75214-sondaggio-miglior-avatar.html)

davorello 06-11-09 06:05 PM

:beer: EVVAI...CAMPIONE DEL MONDO!!!!! :beer:

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino nei momenti duri, tutti quelli che hanno creduto in me e un grazie speciale a tutta la squadra che ha lavorato duro per farmi ottenere questa splendida vittoria......ah, non c'entra niente? Non sono campione del mondo? Va bè dai, sono stra-contento lo stesso :asd: :asd:

Ragazzi, una cosa posso dirla:

- W L F -
----------

davorello 06-11-09 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 655172)
Vince Doverello bravo e i mie complimenti, ora devi da pagà da beve come se dice a Roma:tongues:

Prima o poi ci beccheremo io e te e allora, altroché da beve...ti mando via ubriaco amico mio :asd: :asd: :asd:

Antonio, sei un grande...numero 1 :beer:

gnagnolone1964 06-11-09 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 655294)
Prima o poi ci beccheremo io e te e allora, altroché da beve...ti mando via ubriaco amico mio :asd: :asd: :asd:

Antonio, sei un grande...numero 1 :beer:

Grazie Davor e si prima o poi se incontramo ciao:beer:

pandemonium 06-11-09 08:00 PM

Gajardo...me lo immaginavo che vincesse Davorello...co quer popo de foto....peccato che non l'hai più grande sta foto, ma va benissimo così. Io l'ho messa come immagine contatto sul cellulare del mio ufficio, così quando mi chiamano mi rallegro un pò...poi quando sento la voce s'affloscia tutto...e che voi fà!!!

Auguri e auguri anche a ABMODEL...dopo che ti sei ripresa prova a fare una scappata a lourd!!!:dead:

abmodel 06-11-09 08:51 PM

raga, purtroppo devo dirvi che ho quella brutta brutta...non oso dire il nome

giuggen 06-11-09 08:54 PM

Nun te preoccupare che ti riprendi!!
gia che l'hai presa e t sta passando è una buona notizia... :winker:

abmodel 06-11-09 08:56 PM

oddio passandooo, mica tanto, il piu è per la mia bimba

giuggen 06-11-09 09:02 PM

beh certo... nn è semplice... poichè essendo un virus abb aggressivo i bimbi sn soggetti maggiormente a rischio...
cmq nn t preoccupà che alla fine è un influenza comune, che solamente si contagia + velocemente...
Nn poSso ke augurarti una pronta guarigione ;)

pandemonium 06-11-09 09:40 PM

Sicura che sia quella? E il vaccino non viene a fartelo nessuno? Vabbè che ormai ti si è sviluppato quindi ormai non ti servirebbe a niente fare il vaccino. Piuttosto faglielo a tua figlia!

abmodel 06-11-09 10:25 PM

si siamo sicuri che è quella! è la bimba che ha contagiato tutti hihihihihihih, quindi non c'è piu bisogno del vaccino

anspeed 06-11-09 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 655425)
si siamo sicuri che è quella! è la bimba che ha contagiato tutti hihihihihihih, quindi non c'è piu bisogno del vaccino

Ti auguro una pronta guarigione, anche alla piccola. Questa brutta influenza mi mette un'ansia...... soprattutto perchè penso a mia figlia e ogni giorno che passa spero che non la prenda.... speriamo bene.

abmodel 06-11-09 11:10 PM

è una normale influenza solo che ti mettono un'ansia allucinante.
la riconosi perchè ti viene la febbre alta per 3 giorni consecutivi, poi ti passa per 1-2 giorni e poi ti riviene la febbre alta per altri 3 giorni.
Cmq se ci sono problemi chiama il pediatra o il dottore e al massimo ti fanno il tampone x vedere quale tipo di influenza è.
Ti prende anche le orecchie infatti sto mettendo il cortisone, fai fatica a respirare, tosse e se ei "fortunato" ti prende pure lo stomaco

ps: grazie a tutti ragazzi!

crido96 06-11-09 11:34 PM

Non ti preoccupare serena l'ho presa anch'io ma ora sono guarito....Spero che tu guarisca presto...Baci....

pandemonium 06-11-09 11:37 PM

Vero...secondo me stanno facendo troppi allarmismi o semplicemente è giunto il momento di arricchire quella casa farmaceutica. Secondo me è solo un'influenza un pò più forte. Quelle persone e soprattutto bambini che purtroppo sono morti evidentemente avevano già (come hanno detto) delle patologie particolari. Come ad esempio a me se mi punge un calabrone o una vespa non mi succede niente, un'altra persona invece ci può rimanere secco se non ci rimane proprio del tutto perchè è intollerante a quel tipo di (diciamo) veleno della vespa o calabrone che sia! Non per questo bisogna però andare in giro x ospedali a beccarsi st'influenza. Io mi sono fatto x ora il normale vaccino antinfluenzale come tutti gli anni poi del resto (calcolando che lavoro su strada). Se era davvero così pericoloso e letale il vaccino era per tutti e non tu si tu no!!! Poi come dite voi che l'avete già presa sta benedetta influenza, dovevate essere già morti (tiè!) e invece siete vivi (aritiè!) e senza vaccino!
:tunz6rh::alien::hmm:

gnagnolone1964 07-11-09 01:21 PM

Tutti tranqulli anche a casa mia c'è stata la diffusione e tutto ok, vai Serena stai tranquilla:clown:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 AM.