![]() |
Sondaggio Miglior Avatar
Ciao Amici ho aperto questo sondaggio così per gioco e fare un'analisi votando il miglio avatar di questo forum.
Io voto l'avatar di davorello:biggrinangel: 1 Regola non ci si può votare da soli. Così giusto per dare una scadenza il sondaggio termina il 4 Novembre 2009 |
Quote:
|
A me piace molto quello di fenzin: Forum Modellismo.net - Visualizza il profilo: fezin
|
grazie gnanni,a me piace molto quello di paolino82 con homer versione urlo di munch :beer:
|
...non pigliatemi per maniaco ma io voto quello di DAVORELLO!!!(foto di perizoma indossato da 2 glutei fotonici e spostato dall indice della mano dx!!!)
Ho preso la lente di ingrandimento per veder bene "quel vedo non vedo":biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel::bi ggrinangel: |
Io per quello ti TECH
|
:asd: :asd: Buongustai :ROTFL: :ROTFL:
Si stanno creando due fazioni...chi è per le natiche e chi è per le mammelle (ho cercato di fare l'educato :rovatfl: ), ma la sostanza è una sola: W L F Ah, comunque il mio voto va a "cicciopasticcio", che pure lui presenta un gran bel pezzo di avatar :ROTFL: :asd: |
Quote:
Quoto anch'io quello di ciccio pasticcio e quello di tech!!! |
angelokanay risponde sempre a ogni risposta e axxel (ma xke lo conosco
ed e simpa):tunz6rh::tunz6rh: |
....che ne dite del mio nuovo AVATAR???? :winker:
http://www.modellismorc.net/modules/...590e22d17c.jpg |
beh hai fatto passi da gigante e ti piazzi
in cima la classifica :clown::clown: degli affamati:tongues::tongues::tongues::tongues: aspettiamo i sorpassi:smilese: Quote:
|
Quote:
|
fino a quando ci si ferma a queste immagini....
in tele si vede di peggio anche di pomeriggio e quel che è bello è bello e quelli sono i fantastici 4 bei cu..:Ok::Ok::Ok::Ok: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: Quote:
|
da questi avatar (bellissimi)viene fuori una certa astinenza :tongues::tongues::tongues::tongues::tongues:
|
senti chi parla !!!!
con un avatar cosi....... ti zomperesti anche gli ALIENI...(parton.. le alienesse) :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 AM. |