![]() |
Vale!
Vale? eccome se vale!!!
Bravo, oltre ogni misura, simpatico, sempre pronto alla battuta e mai antipatico... anche quando fa delle cxxate terribili ( vedi l'asino sul casco...). In tutti gli sport ci vorrebbero personaggi come il Valentino nazionale. BRAVO!!! Io sono appassionato di F1 e quando si parlava di Vale in F1, avrei veramente voluto vederlo all'opera! Sono certo che avrebbe portato un contributo eccezzionale, sia come spettacolo che come personaggio. Ma va benissimo anche se resta in motoGP, così ho più cose da guardare... Bravo anche al Sic! che sfiga, ieri al photofinish...! |
Quote:
hai ancora il cbr? |
io spero facciano una Yamaha stradale 800cc...
Io ho un'R6 preparata...ed ho provato l'R1 a scoppi irregolari che tira come un maiale...però mi piacerebbe provare anche un'800..tipo Ducati 848... |
Quote:
Hai ragione, Yamaha campione in Supersport 600 :ahsisi: Si si, la mia CBR c'è ancora e va come un treno!!!! :tunz6rh: |
Quote:
:asd: :asd: Buongustaio :ahsisi: Quali altre modifiche hai in ballo per la tua R6? |
:D:D
pensavo di fargli il cupolino diverso in kevlar :tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
Grandissimo :Ok: |
...che ne dite della sua rivelazione? Lorenzo pilota punta Yamaha...Rossi in Ducati e Stoner Honda...nel 2011...
MAGARI!!!!! Se sale Rossi sulla ducati sarebbe il top dei top!!!:beer::beer: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34 AM. |