Stamattina sono andato con la mia ragazza e mio padre alla manifestazione,c'era un belò popò di roba!
Erano aperti vari stand,dai venditori di moellismo dinamico e statico,allo stand deil gruppo aeromodellistico di Sestu,vari stando informativi sull'aeronautica e la base di Decimo,e c'era un particolarissimo stand dove un ragazzo esponeva tutti i suoi modellini statici scala 1:72 e 1:48 montati da lui nel corso degli anni,decine e decine di modelli realizzati benissimo,davvero spettacolari!!
C'era anche la mostra statica degli aerei,un bellissimo F-16 dell'edizione per i 90 anni del 23° gruppo del 5° stormo dell'Areonautica Italiana dell'aeroporto di Cervia, alcuni Eurofighter italiani e tedeschi,un AMX, i Tornado,F-4, 2 C 130 uno italiano e uno tedesco,imponenti!!Poi non potevano mancare le freccie tricolori,che hanno regalato ben 25 minuti di esibizione eseguenzo incredibili evoluzioni. Di contorno c'era anche qualche moto,e qualche ferrari
L'aere in apertura,e in finale è un F-104. Mio padre dice che a lavoro ( è un ex maresciallo dell'aeronautica) lo chiamavano "la bara",a causa di tutta la gente che c'è morta,credo a causa dell'estrema difficoltà di pilotaggio,era un aereo parecchio veloce. A voi le foto!