Domande abbastanza banali, ma sono curioso Con che genere di musica accompagnate la vostra attività modellistica? Quali sono i vostri gruppi preferiti?
Per quel che riguarda me, come generi preferiti direi quasi tutti dal Rock/Pop al metal, escludendo assolutamente la musica house (troppo rumore).
Come gruppi preferiti vi cito i Queen primi su tutti (sono cresciuto con il loro Greatest Hits 2!!), a seguire Aerosmith (mio 2° gruppo preferito) Guns N' Roses (come si può notare dalla mia immagine personale), Pink Floyd, Iron Maiden, Metallica, Lenny Kravitz, Genesis, Dire Straits, e last but not least Ligabue e Caparezza.
Insomma, di tutto un po'! Fatemi sapere i vostri
P.S. essendo una domanda abbastanza comune ho usato lo strumento cerca, ma non mi è comparsa alcuna discussione simile a questa. Però, nel caso esistesse già vi prego di chiudere postandomi il link della eventuale discussione, grazie!
Altri gruppi degni di nota: Iron, Metallica, Dimmu, Rhapsody, Turisas, Venom, Ozzy, Black Sabbath / Heaven and Hell, Blind Guardian, Lordi, Warmen, Atroci, Manson, Rammstein, Scorpions, Slipknot, Fintroll, Crucified Barbara, Death ecc ecc.
Nn metal da segnalare il Banco del Mutuo Soccorso, Queen, Michael Jackson, Dire Straits, qualche canzonicina punk/californiana alla Offspring - Blink - Sum, i Darkness, Elio, il grandissimo musical Rock Horro Pictur Show.
Sn alcuni nomi. così su due piedi nn me ne vengono altri, se mi verrano in mente altri aggiungerò
della hose mi piaciono pokissime canzoni mi piace la pop la rok e l afro
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
nono ahahah!!! a me piace house!!! però ascoltavo anche ac/dc, iron maiden, metallica, queen, deep purple, dream theater ecc..!!! ho suonato anche la chittarra elettrica x un periodo!!! e ora sono entrato nel mondo HOUSE e creo o mixo canzoni varie!!!!
.... avevo paura a rispondere subito perchè potrei essere il papà di molti di voi (e rischiavo di essere preso per il.... naso)..... visto però che non vedo una eccessiva distanza sul pentagramma, quoto tutto il metallo ed il punk. Al quale aggiungerei i Sex Pistols...!!!! Lì vicino una piccola citazione anche per The Clash, Iggy Pop e gli Who... Spostandoci un po' più sul dark spenderi qualcosa su Depeche Mode e The Cure.
Dimenticavo i Technotronic.... che corrispondono più o meno a quando per raggiunti limiti di età la mia frequentazione di disco è finita.
nono ahahah!!! a me piace house!!! però ascoltavo anche ac/dc, iron maiden, metallica, queen, deep purple, dream theater ecc..!!! ho suonato anche la chittarra elettrica x un periodo!!! e ora sono entrato nel mondo HOUSE e creo o mixo canzoni varie!!!!
tekno , house , dance.......come lippi pure io mixo e creo canzoni........come "mixatore" preferito ovviamente GIGI D'AGOSTINO......
Ascolto un pò tt i generi di metal, i migliori in assoluto sn i Children of Bodom ( da notare il mio nick ).
Altri gruppi degni di nota: Iron, Metallica, Dimmu, Rhapsody, Turisas, Venom, Ozzy, Black Sabbath / Heaven and Hell, Blind Guardian, Lordi, Warmen, Atroci, Manson, Rammstein, Scorpions, Slipknot, Fintroll, Crucified Barbara, Death ecc ecc.
finalmente qualcuno che conosce i turisas..cmq quoto completamente bodomobile x la musica e aggiungo gli haggard, andrew wk, nanowar e che nn centra un piffero degna di nota è enya!!! cmq personalmente apprezzo molto anche beethoven e mozart
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs