Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-08-09, 10:04 PM   #16
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo94... Visualizza il messaggio
beh, non ai calcolato il costo del fucile pero

vabbè,quello gia ce l'ho
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 10:11 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di simo94...

simo94... è un newbie...
predefinito

tu ce l'ha, ma lo ai consigliato a davide che non ce la quindi e meglio la racchetta
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 10:56 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di matthunder

matthunder è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo94... Visualizza il messaggio
tu ce l'ha, ma lo ai consigliato a davide che non ce la quindi e meglio la racchetta
si ma lo prende un attimo in prestito a qualkuno e poi glielo riporta......................(furto incomodato)...............

matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-09, 09:17 AM   #19
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

niente pozzette d'acqua nei vasi dei fiori..e se ci deve essere mettici dentro un tronchetto di filo di rame..spelato..cioè solo i fili di rame, non la guaina...il rame ossidandosi non fa nascere le uova delle maledette...

Io mi sono fatto un laghetto vicino casa...zero zanzare..perche le carme le spazzolano tutte

Spiralone Vape (quelle che fanno fumo), zanzariere e lampade elettriche (quelle a luce blu con la rete elettrificata intorno)...devi sentire che steccate che si pigliano...

e poi me non mi pungono...vanno tutte su mia moglie...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-09, 10:19 AM   #20
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
predefinito

io ne ho tante a casa anche perche ho l orto con pomodori zucchine peperoni non sai quanto mi pungonoooooooo
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-09, 10:32 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

UniFI - Museo di Storia Naturale - Ricerca scientifica - BAT BOX: un pipistrello per amico

Bat box. Dove trovarle - Unicoop Firenze

Vecchio 27-08-09, 03:34 PM   #22
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
.....
Io mi sono fatto un laghetto vicino casa...zero zanzare..perche le carme le spazzolano tutte
......
non dovesse bastare, mettici dentro un paio di pesci rossi. Sono ghiotti di larve di zanzara e dalle mie parti l'Azienda USL obbliga tutti i proprietari di laghetti ad infilarci quei simpatici pesciolini. Obbliga anche a mettere periodicamente una polverina che si scioglie nell'acqua (in distribuzione gratuita presentando un documento di identità) nei pozzetti e nei depositi di acqua ad uso agro-orticolo.

Trink
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-09, 03:42 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

di pippistrelli sono pieno....si infilano tra la gronda e i canali
Vecchio 27-08-09, 03:52 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
non dovesse bastare, mettici dentro un paio di pesci rossi. Sono ghiotti di larve di zanzara e dalle mie parti l'Azienda USL obbliga tutti i proprietari di laghetti ad infilarci quei simpatici pesciolini. Obbliga anche a mettere periodicamente una polverina che si scioglie nell'acqua (in distribuzione gratuita presentando un documento di identità) nei pozzetti e nei depositi di acqua ad uso agro-orticolo.

Trink

si, li metterei..ma il pesce rosso di suo è uno zozzone...e mi sporca tutta l'acqua..e poi fa un sacco di cacchina, molto piu dispetto algi altri pesci..
Io non voglio il laghetto molmoso e sporco...per questo ho solo carpe dentro..e credimi che già loro si spazzolano le uova ed i girinetti di zanzare. Infatti quando ceno fuori non ho nemmeno una beccata..anzi..mia moglie non ha nemmeno una beccata
Vecchio 28-08-09, 01:31 PM   #25
Utente Junior

Esperto Vape Foundation è un newbie...
predefinito Combattete le zanzare con i consigli dell’Esperto Vape Foundation!

Quote:
Originariamente inviata da dipydavide Visualizza il messaggio
che rimedi mi consigliate contro le zanzare?????

1) Informazione
1) Prevenzione
2) Protezione
3) Disinfestazione

1_Informazione. Per combattere le zanzare è fondamentale coinvolgere i cittadini, informandoli sulle buone regole da adottare per limitare la proliferazione di questi insetti in ambito domestico.

2_Prevenzione. È importante evitare tutti i comportamenti che possano favorire la proliferazione delle zanzare che, come è risaputo, hanno bisogno di acqua per completare il proprio ciclo biologico.
È fondamentale perciò non abbandonare all’esterno oggetti e materiali in cui possa raccogliersi l’acqua piovana; prendere l’abitudine di controllare e svuotare regolarmente tutti i contenitori dove è facile che si accumuli dell’acqua; coprire le cisterne e i serbatoi con coperchi a tenuta o zanzariere; introdurre pesci nelle fontane e nelle vasche ornamentali; trattare settimanalmente, con appositi larvicidi, i pozzetti dei cortili; procedere al lavaggio accurato di tutti i contenitori lasciati all’aperto. Quest’ultima precauzione permette di eliminare parte delle uova resistenti che la Zanzara Tigre depone al sopraggiungere della stagione invernale e da cui sfarfalleranno gli adulti che daranno origine alle infestazioni dell’anno successivo.

3_Protezione sia all’interno sia all’esterno degli ambienti domestici.
Tra i prodotti specifici per l’interno vi sono ad esempio gli emanatori a ricarica liquida e a piastrine, mentre tra quelli specifici per l’esterno vi sono ad esempio le tradizionali spirali che hanno un effetto insettifugo e prodotti in formato spray come Vape Open Air.
Per la protezione della pelle, Vape ha studiato tre linee di repellenti, efficaci sia contro la zanzara comune che contro la zanzara tigre. La linea Vape Derm Herbal, la linea Vape Derm Extra efficace fino a cinque ore anche in condizioni di caldo e sudorazione intensa e la linea Vape Derm Sensitive pensata per le pelli più sensibili e delicate come quelle dei bambini.

4_Disinfestazione. Adottare queste semplici regole è il primo passo per combattere le zanzare, ma è fondamentale abbinare ad informazione e coinvolgimento attivo della cittadinanza una disinfestazione capillare di tutte le caditoie pubbliche e private, sia mediante prodotti larvicidi biologici a base di Bacillus thuringiensis israelensis, sia attraverso prodotti chimici come il Pyriproxyfen (Sumilarv) che, mimando l’azione dell’ormone giovanile (neotenina), altera la crescita larvale e inibisce la comparsa dell’insetto adulto.

ESPERTO VAPE FOUNDATION
(Vape Foundation)
Esperto Vape Foundation non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi