si mi propose una mbx con scambio con mz1, mi agiunse su msn per la trattativa, e mi aggiunse anche su facebook.
Concordato lo scambio con relative spedizioni celere1, ho sentito puzza di bruciato ed ho ritardato la spedizione della mia.
be il giorno dopo quando avrebbe dovuto darmi il numero della tracciatura ( io avevo la tracciatura del mio ma non era spedito) da msn era sparito ma so che entrava su invisibile perche l ho fatto contattare da amici e rispodeva.
Mi ha tolto come amica da facebook quindi non lo potevo piu contattare , ho rinviato la richiesta di amicizia pensando a un errore me l ha rifiutata, quindi non si tratta di errore.
A quel punto ho deciso di non spedire perche lui era irrintracciabile, mi ha dato un numero di cell che ho contattato e quindi funzionante il giorno della trattativa.
Ad oggi quel numero di telefono dopo essere stato spento 3 giorni risulta inesistente.
Fatevi voi 2 conti.
be tramite amico ho rintracciato il suo reale numero di cell e gli ho detto quello che pensavo di lui io non ci ho perso niente,ma se avessi spedito?
o se gli avessi fatto una poste pay?
Occhi aperti ha diverse macchine in vendita non ha proposto solo la mbx6 ma anche la pure ten e la kyosho 777 e se non sbaglio anche la mtx4.
io al momento sono a posto mi sono gia ampiamente sfogata perche sentirmi al tel l ha lasciato senza parole........mi raccomando se vi contatta non fate affari con lui.
|