Forum Modellismo.net
>
Discussioni generali
>
Off Topic
Aiuto x test su Iphone
Nome utente
Ricordati?
Password
Registrazione
FAQ
Mercatino
Community
Calendario
Link del forum
Gruppi
Immagini e Album
Vai alla pagina. . .
Strumenti della discussione
16-04-09, 02:38 PM
#
1
gnanni
Super Moderatore
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 5,148
Aiuto x test su Iphone
ciao
qualcuno ha l'Iphone?
Cosa si vede aprendo
http://www.modellismo.mobi
Dovrebbe aprirsi automaticamente una versione ottimizzata per palmari...
__________________
Segui le nostre
LIVE
su eBay
Canale
Telegram
Ultima modifica di gnanni; 16-04-09 a
03:15 PM
16-04-09, 03:18 PM
#
2
gnagnolone1964
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
Ciao mi viene in mente qualcosa ma non ho capito cos'è, se puoi specificare meglio ciao
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
16-04-09, 04:03 PM
#
3
angelokanay
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
io non ho palmari ma si apre questo
16-04-09, 04:11 PM
#
4
gnanni
Super Moderatore
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 5,148
... ok, pero' se hai un palmare tipo iPhone, Nokia ecc ecc dovrebbe automaticamente aprirsi un altro sito ;-)
__________________
Segui le nostre
LIVE
su eBay
Canale
Telegram
16-04-09, 07:28 PM
#
5
gnagnolone1964
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
Scusa Gnanni non avevo capito niente pensavo all'Iphone Interpone per caschi da moto
, Approposito scusa hai letto del sito di moto da inserire su modellismo.eu? grazie Antonio
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
16-04-09, 07:29 PM
#
6
angelokanay
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
Quote:
Originariamente inviata da
gnanni
... ok, pero' se hai un palmare tipo iPhone, Nokia ecc ecc dovrebbe automaticamente aprirsi un altro sito ;-)
a bòh,io non sono così dotato di alta tecnologìa
24-04-09, 03:02 PM
#
7
Andr3a27792
Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Rende (CS)
Messaggi: 482
adesso faccio una prova e ti dico...nel caso riesco, ti posto anche le foto....
Ultima modifica di Andr3a27792; 24-04-09 a
03:19 PM
24-04-09, 03:31 PM
#
8
gnanni
Super Moderatore
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 5,148
perfetto, grazie... come speravo
__________________
Segui le nostre
LIVE
su eBay
Canale
Telegram
«
Discussione precedente
|
Prossima discussione
»
Strumenti della discussione
Visualizza la versione stampabile
Regole d'invio
Non puoi
inserire discussioni
Non puoi
inserire repliche
Non puoi
inserire allegati
Non puoi
modificare i tuoi messaggi
BB code
è
attivo
Le smilie
sono
attive
Il codice
IMG è
attivo
il codice HTML è
disattivato
Trackbacks
are
attivo
Pingbacks
are
attivo
Refbacks
are
disattivato
Regole del forum
Discussioni simili
Discussione
Ha iniziato questa discussione
Forum
Risposte
Ultimo messaggio
1° test bimba......
devil82
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
14
21-04-08
09:18 PM
Test-batterie
skorpionx5
Automodelli a scoppio
3
08-09-06
10:30 AM
Paraurti, test x
arul
Street Mini4wd
9
27-06-06
12:31 PM
Primo Test
maxdrome
Automodelli elettrici
0
13-01-06
09:29 PM
M1 2001 test
w_max
Statico Work in Progress
4
13-01-05
05:34 PM
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le
01:37 PM
.
Modellismo.net
-
Archivio
-
Vai in cima
Chi Siamo
|
Pubblicità
|
Scambio banner
|
Disclaimer
|
Regolamento
|
P.IVA 00319251203