|  | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ciao ragazzi io sn di modena qualcuno della zona?:bohk7ar: | 
| 
 CIAO RAGAZZI, IO RADIOCOMANDO DA UGENTO, IN PROVINCIA DI LECCE... QUALCUNO SI TROVA IN ZONA :nonloso3ce1cr: ?? MI CONSIGLIATE PISTE E NEGOZI BEN FORNITI DELLE VICINANZE :nonloso3ce1cr: ??? ATTENDO RISPOSTE (FORZA UGENTINI, FATEVI AVANTI :asd:...) :beer: | 
| 
 canelli provincia di asti,radiocomando alla pista di castelnuovo calcea ma ho appena iniziato...sicuramente allarghero' il giro!!!anche se la pista di castelnuovo è fantastica lo ammetto!!!!:bowdown: | 
| 
 ROMA la capitale:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6  rh: | 
| 
 Acqui Terme....Piemonteeee!!! :ahsisi:pista di CARTOSIO! | 
| 
 Padova! giro nei parchi x adesso :asd::asd:, ma al più presto andrò in qualche pista qui in zona | 
| 
 Cittadella ( Padova )  Per adesso vado nel campo dietro casa oppure a Limena ( Padova ) quando vado in pista :winker: | 
| 
 Gianluca da Vicenza presto a girare tra Venezia, Padova e Treviso chi e da queste parti mp e vedo di organizzarmi x 4 salti | 
| 
 PROVINCIA di FORLI-CESENA    /    Emilia-Romagna (diciamo pure romagna vera terra della piadina e sangiovese) ne approfitto per chiedere se ci sono persone della zona e se conosco piste off-road visto che sono fresco fresco di buggy 1/8 (percio niente gare ma solo tanto divertimento e tanta voglia di imparare) | 
| 
 Finalmente sono tornato operativo (mannaggia ai grani dei tiranti del freno che si erano persi :mad:)! Io sono di Treviso (città)! :bohk7ar: | 
| 
 da domani io giro a grosseto!!!! :beer: | 
| 
 Io guido dalla magica PESARO "BIANCO ROSSO" | 
| 
 Buonasera , colgo l'occasione per presentarmi , sono nuovo , nuovo  di questo forum , faccio automodellismo dal 1977 , prima pista , ora off . Sono del centro italia , della verde Umbria , della provincia di Perugia . Un saluto a tutti Beppe . | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Cosenza.......:D | 
| 
 Reggio Calabria :brig: e giro nella pista di toma e prossiam una nuova pista ciao ragazziiiiii | 
| 
 provincia di vicenza | 
| 
 io sono della provincia di Napoli modello ___________________________ xrey808 motore megbullet siriocl3b navarossi jimar radio futaba3pk servocomandi=ace/1015 erzum/20kg gomme axa grp fuel odonnel:Ok: | 
| 
 Thiene prov di Vicenza ( NORD ) | 
| 
 Torino :D  off road Settimo Torinese (scoppio-Elettrico) e Vinovo (elettrico) on road 1\10 Castelpasserino (To) Ciao a tutti e grazie Angelo!! Di Asti??? woooww!!! :beer: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 ... Domani parto per le vacanze, ma a Settembre consideralo fatto!!! :D :beer: | 
| 
 Quote: 
 :Ok: | 
| 
 che pizza il sud è sempre in minoranza:mad::mad::rovatfl: | 
| 
 sono di genova Sono di Genova:Ok: giro cosi ma voglio provare pista di rapallo! dicono sia belix :brig: | 
| 
 torino pista era quella di castel passerino :looksisi3gy: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 pistiamo sono Emilio e sono di Genova che io sappia in Liguria non vi sono piste a parte quella di Imperia. Vi immaginate andare da Genova ad Imperia e ritorno nei giorni festivi?non bastano due giorni. Ci si deve accontentare di qualche spiazzo pertanto non e' possibile neppure imparare a guidare bene. beati tutti coloro che vanno in PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nonloso3ce1cr: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Torino e sto cercando una pista in cui cominciare a girare...pensavo a Castelpasserino. | 
| 
 Quote: 
 più siamo più godiamo :rovatfl::rovatfl::rovatfl: Ti aspettiamo a Castelpasserino dai pescatori rivolesi :asd: | 
| 
 Ciao a tutti, sono iscritto da poco al forum, sono della provincia di Monza, zona Vimercate. Bazzico spesso anche in zona Chiavari. Ho una subaru 1/10. Se ci fosse qualcuno della zona...sciao!:smilese: | 
| 
 anche io torino castelpasserino....un salutone a luca.....domenica settiamo la g4:Ok: | 
| 
 Io vado a girare a Grosseto e qualche volta a Castiglione della Pescaia. Un saluto a tutti!!!!!!!:brig: | 
| 
 Nel post più sotto http://www.modellismo.net/forum/off-...ove-siamo.html avevo proposto (diciamo la verità... Non mi ricordavo del sondaggio di Angelo :brig:) di fare una sezione nuova del forum proprio per facilitare l'incontro tra modellisti (magari specificando cosa si radiocomanda). Pensavo una sottosezione per ogni regione ed in ognuno di essi un post per ogni provincia (+ una sezione estero)... Fattibile?????????? | 
| 
 IO SONO DI LUCCA:tunz6rh: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40 PM. |