Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Il capodanno di davorello (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/65525-il-capodanno-di-davorello.html)

davorello 02-01-09 01:37 PM

Il capodanno di davorello

Vorrei solo mostrarvi come ho trascorso la notte di capodanno!!!
Mentre molti erano in casa al calduccio, davanti ad una bella fetta di panettone e ad un buon bicchiere di spumante, i miei amici ed io abbiamo pensato bene di sfruttare al meglio la poca neve scesa dal cielo :immagine6gi:
Spero vi divertiate:

Cast:
- Alessio alla guida del pick-up
- Braga, Davor (camera car) e Ale sul traino

davorello 02-01-09 01:59 PM

Ecco il video :brig:

YouTube - IL CAPODANNO DI DAVORELLO E DEI SUOI AMICI - SLITTINO A 3 CON BOTTO!!!

giainos 02-01-09 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 526086)
Azz...ho ciccato video...nel primo si era staccata la corda...ecco quello buono :brig:

Mi fai morir dal ridere...

davorello 02-01-09 02:33 PM

E quando ormai i fumi dell'alchool avevano preso il sopravvento su di noi...tutti a bordo del pick-up e Stefano aggrappato allo slittino...

YouTube - IL CAPODANNO DI DAVORELLO E DEI SUOI AMICI - TUTTI A BORDO

davorello 02-01-09 02:45 PM

1 allegato(i)
L'ultimo a salire sono stato io, ma ovviamente non ho potuto filmare, perchè con me a bordo dello slittino, Alessio (l'autista) ha stabilito il record di velocità tirando la terza marcia a fondo :shock: .

Infatti non ho terminato nemmeno il primo giro, perchè dopo aver fatto la curva 3 su un pattino solo, mi sono schiantato rovinosamente alla curva 4 contro il marciapiede!!! Niente di grave, solo un po' di lividi sul culo, sul ginocchio e sul gomito...ma ne è valsa la pena!!!!!

Serata memorabile!!!!!

Spero che anche voi, magari in maniera diversa, vi siate divertiti quanto me!!!!

davorello 02-01-09 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 526092)
Mi fai morir dal ridere...

:asd: :asd: :asd: a momenti muoio anch'io dal ridere... :cools:

angelokanay 02-01-09 04:20 PM

ehm.....maaaaaa i video un si caricano :nonloso3ce1cr: :hmm: :hmm: :hmm:
s'è ubriacato anche il server? :shock: :asd: :asd: :asd: :asd:

TONYM73 02-01-09 04:38 PM

Io prima li ho visti.Credo siano stati tolti perchè non inerenti col modellismo...

angelokanay 02-01-09 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 526136)
Io prima li ho visti.Credo siano stati tolti perchè non inerenti col modellismo...

:rolleyese: dici che avevano poco a che fare? :biggrinangel:

davorello 02-01-09 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 526136)

Caspita, è davvero così??? Avevo indicato la sezione "varie" e poi lo slittino è fatto artigianalmente... :asd: :asd: :asd:

Va bè dai, metto i link a youtube...

FATTO!!!! :tongues:

angelokanay 02-01-09 06:19 PM

merita un anteprima decente :asd: :asd: :asd:

ps.siete fusi!! :tunz6rh:

marco22 02-01-09 06:30 PM

DAVORELLO sei grande :tunz6rh::tunz6rh:... hahahahahaha.... mi sto schiantando dalle

risate.... HAHAHAHAHA........:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:.... ...... real tv

hahahahahaha............................:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

troppo forte.... :tunz6rh:

ciauuu ......... BUON ANNO !! ......... :):):) :smilese::smilese::smilese:

marco22 02-01-09 06:34 PM

DAVORELLO questo e stupendo !!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahaha

hahahahahahahahaha :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

davorello 02-01-09 06:45 PM

Peccato che è scesa poca neve, altrimenti... :asd: :asd: :asd: :asd:

Comunque...SI, SIAMO FUSI!!!!!

:beer: :beer: :beer:

P.S. Grazie mille per le anteprime fratello :Ok:

Verte 03-01-09 02:36 AM

:brig::brig::brig: abbiamo fatto una cosa simile anche noi 5/6 anni fa....
uno seduto nel baule del primera che teneva dal spago il mio bob
e in due sul bob a fare il giro delle strade....xò poi ad una curva....:ahsisi::ahsisi:al tipo gli è scivolato lo spago e l'altro è finito quasi dentro nel fosso....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 AM.