![]() |
Il capodanno di davorello
Vorrei solo mostrarvi come ho trascorso la notte di capodanno!!!
Mentre molti erano in casa al calduccio, davanti ad una bella fetta di panettone e ad un buon bicchiere di spumante, i miei amici ed io abbiamo pensato bene di sfruttare al meglio la poca neve scesa dal cielo :immagine6gi: Spero vi divertiate: Cast: - Alessio alla guida del pick-up - Braga, Davor (camera car) e Ale sul traino |
Ecco il video :brig:
YouTube - IL CAPODANNO DI DAVORELLO E DEI SUOI AMICI - SLITTINO A 3 CON BOTTO!!! |
Quote:
|
E quando ormai i fumi dell'alchool avevano preso il sopravvento su di noi...tutti a bordo del pick-up e Stefano aggrappato allo slittino...
YouTube - IL CAPODANNO DI DAVORELLO E DEI SUOI AMICI - TUTTI A BORDO |
1 allegato(i)
L'ultimo a salire sono stato io, ma ovviamente non ho potuto filmare, perchè con me a bordo dello slittino, Alessio (l'autista) ha stabilito il record di velocità tirando la terza marcia a fondo :shock: .
Infatti non ho terminato nemmeno il primo giro, perchè dopo aver fatto la curva 3 su un pattino solo, mi sono schiantato rovinosamente alla curva 4 contro il marciapiede!!! Niente di grave, solo un po' di lividi sul culo, sul ginocchio e sul gomito...ma ne è valsa la pena!!!!! Serata memorabile!!!!! Spero che anche voi, magari in maniera diversa, vi siate divertiti quanto me!!!! |
Quote:
:asd: :asd: :asd: a momenti muoio anch'io dal ridere... :cools: |
ehm.....maaaaaa i video un si caricano :nonloso3ce1cr: :hmm: :hmm: :hmm:
s'è ubriacato anche il server? :shock: :asd: :asd: :asd: :asd: |
Io prima li ho visti.Credo siano stati tolti perchè non inerenti col modellismo...
|
Quote:
:rolleyese: dici che avevano poco a che fare? :biggrinangel: |
Quote:
Caspita, è davvero così??? Avevo indicato la sezione "varie" e poi lo slittino è fatto artigianalmente... :asd: :asd: :asd: Va bè dai, metto i link a youtube... FATTO!!!! :tongues: |
merita un anteprima decente :asd: :asd: :asd:
ps.siete fusi!! :tunz6rh: |
DAVORELLO sei grande :tunz6rh::tunz6rh:... hahahahahaha.... mi sto schiantando dalle
risate.... HAHAHAHAHA........:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:.... ...... real tv hahahahahaha............................:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: troppo forte.... :tunz6rh: ciauuu ......... BUON ANNO !! ......... :):):) :smilese::smilese::smilese: |
DAVORELLO questo e stupendo !!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahaha :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Peccato che è scesa poca neve, altrimenti... :asd: :asd: :asd: :asd:
Comunque...SI, SIAMO FUSI!!!!! :beer: :beer: :beer: P.S. Grazie mille per le anteprime fratello :Ok: |
:brig::brig::brig: abbiamo fatto una cosa simile anche noi 5/6 anni fa....
uno seduto nel baule del primera che teneva dal spago il mio bob e in due sul bob a fare il giro delle strade....xò poi ad una curva....:ahsisi::ahsisi:al tipo gli è scivolato lo spago e l'altro è finito quasi dentro nel fosso.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 AM. |