![]() |
Quote:
Basta così poco per ammazzarsi......dal ridere :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
ke nostalgia ke mi fate venire....una volta la mia compagnia era cosi.....poi si sono tutti sposati e finiti kissa dove,ma adesso prova a farglielo fare a angelo un number cosi!!!!!!!!....azz......mi sa ke qualke volta venco a vigevano......
PS:....SPETTACOLARI..... |
Quote:
Azz, in effetti non riesco ad immaginarmi Angelo in piega sullo slittino :asd: :asd: Ti dico solo che qui da noi danno neve per lunedi in serata e la protezione civile è già in allerta, ma non per il maltempo...è in allerta per noi! :rovatfl: :rovatfl: Vieni quando vuoi...io ti aspetto :Ok: |
diciamo che io preferisco '' altri passatempo '' :tunz6rh: :brig: :brig:
|
Quote:
....in termini semplici "quando metti un po d palle :D :D :D " |
Quote:
|
Quote:
No, ci va solo una maschera anti-gas se lo slittino è trainato da un pick-up :asd: :asd: :asd: |
grande davor, continua così...:tunz6rh:
|
Davor sei un icona.. :rovatfl: :rovatfl:
anche alcuni miei amici lo hanno fatto ma non ho potuto partecipare. |
Quote:
E ieri, giorno della befana, ne abbiamo combinate ancora :asd: con tanta neve fresca era un'impresa stare dritti :shock: Appena li recupero dal cell della morosa, posterò altri video :bohk7ar: |
siete dei pazzi:rovatfl::rovatfl::rovatfl:.....che morir da ridere adesso che li ho visti bene i video....:asd::asd:
|
E stasera, visto che nevica ancora da far spavento, prevedo un'altra uscita notturna...non so ancora nulla, ma pare che i miei amici meccanici stiano tentando di saldare 2 sedili del Patrol su una piastra in alluminio...non so cosa verrà fuori...Staremo a vedere :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
|
:lookahsisi5ih:nn oso immaginare!!!!!!!!!!!!!!
|
:( Temo proprio che stasera ci salti il programma...ha nevicato tutto il giorno (ormai siamo a circa 50 cm di neve...non se ne vedeva così tanta dal 1985!!!), ma adesso si è alzata un pelo la temperatura e sta piovendo a dirotto...credo proprio che dovremo rimandare... :piange:
In serata su Youtube, altri video...capodanno e befana :tongues: :asd: :asd: ...per trovarli, basta digitare davorello nella barra di ricerca e dovrebbero uscire i miei video (per ora pochi) Leo si è addirittura iscritto ai miei video... GRANDISSIMO LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beer: P.S. ne linkerò qualcuno anche sul forum ovviamente :asd: |
Quote:
Ti avevo gia cercato prima ma non c'eri... Comunque Grande Davor!! :beer: :beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38 AM. |