Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-12-08, 01:32 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
Question da ipod a itunes è possibile??

ragazzi ho un problemino, da poco ho rifatto tutto il sistema windows a causa di un virus ke mi aveva bloccato tutto quanto, adesso ho reistallato tra i vari programmini itunes ke mi serve per caricare la musica sull' ipod

volevo kiedere a ki conosce questo programma se visto ke adesso itues è vuoto xke ho perso tutta la libreria, se c'era modo di trasferire la libreria ke ho sull' ipod dentro itunes, praticamente l' operazione contraria del normale, si puo fare??

grazie mille a tutti!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 08:13 PM   #2
Utente

L'avatar di hendel

hendel è un newbie...
predefinito

C'è un programma per Mac che lo fa e si chiama Senuti (iTunes scritto al contrario ) prova a vedere se esiste anche la sua versione per Windows...
Vecchio 02-01-09, 04:51 PM   #3
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

Trasferire file dall'i-pod ad i-tunes non è possibile, sennò uno che ha scaricato qualcosa da internet (legalmente ovvio)la potrebbe passare ad altre persone senza che queste la scarichino, insomma perché hanno paura della pirateria, solita storia...
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi