![]() |
ecco la classifica ad oggi
anni 50 REFUSO 59:skept: VERGA 59:skept: PILLOS 59:skept: anni 60 MIKOBAU 61 MODELFRIENDS 63 MONSTERTRUCK 62 IO TAMBURINO 66 DANCATTH 68 HUC 69 il mio amico AXXEL 69 anni 70 DOBERMAN1 73 TOYM73 73 HARISELDOM73 73 RAFFAEL 75 75 MICK$ 76 DAVORELLO 77 NIPPONTS 76 PLACEBO 76 il sacerdote ANGELO 78 GATTIGER ROSSO 78 UFOTECNO 78 ONLYSERVICE 78 SPIDERALFA 79 STIVEHARRIS 77 anni 80 CICCIOPASTICCIO 80 VERTE 83 ULTRALASER 85 ZEP MAT 89 BEAST 89 anni 90 KION90 90 MARCO22 93 LEONARDO MARINI 94 MARKINO 96 TUNING01CC 96 TOT ANNI 50 N. 3 ANNI 60 N. 7 ANNI 70 N. 14 ANNI 80 N. 5 ANNI 90 N. 5 QUESTA è LA CLASIFICA CHE TERREI IN ARCHIVIO:brig::Ok: I VINCITORI SONO DEGLI ANNI 50 :shock: CHI TROVA I PREMI(di consolazione?) una bella BALILLA(in ricordo di gioventù) scala 1/16 ma con ruote tassellate off road! scusate se ho fatto qualche errore a trascrivere i nickname |
Ma da dove gli hai presi gli anni? mi sa che ne hai sbagliati qualcuno :p ad esempio io sono del 1964 e non 1963 :brig:
Ma nel contesto finale dei decenni non cambia nulla ;) Ciao ciao |
forse perchè alcuni hanno detto ad esempio:
.....29 ad aprile e devo aver fatto confusione poi magari se ce ne sono altri li metto a posto:bowdown: tanto la balilla non la vinci!!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
giovane!,non sono un derivato del carburatore Mikuni,mkobau danke.
marco |
Quote:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::bowdown: seconda caz.....ta durante la pausa del lavoro forse ho corso troppo con la tastiera:hmm::hmm::hmm::biggrinangel: |
evvai ..che dire stupore..è arrivato il mio momento:nuova0um:..dopo anni di modellismo anonimo.:shifty:.x la prima volta mi trovo a gareggiare x il podio...:shock::shock:..:rovatfl::rovatfl:
sò curioso x il photofinish:rovatfl::rovatfl: :nonloso3ce1cr: http://i296.photobucket.com/albums/m...watari30wi.gif |
Quote:
beh ci vorrebero la date:hmm: ma il problema è dove trovare la balilla era quella che si usava negli anni 50 :rovatfl:.........ti ricordi? gli anni 60 invece ...tutta un altra cosa:biggrinangel::biggrinangel: |
....qualcuno disse una volta che " l'eta non e' altro che un numero di cui esserne orgogliosi!!!"....:nonloso3ce1cr:
classe '72......36 anni!!!! Si si ma in costume me ne danno 25!!! Se poi chiedete a qualche mia amica.....anche meno!!!!:biggrinangel: |
Quote:
basta non te ne diano tanti di meno come 5-6 anni:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gia mitiche!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 AM. |