![]() |
poi c'erano anche la Triumph Bonneville, la Norton Commando, il Ducati Scrambler e il mitico Guzzi V7:biggrinangel::biggrinangel:aahh che tempi those were the days...
|
A RIAHIA!!!!!!!,la Balilla negli anni 50 era gia' auto d'epoca!!!!!,meglio la 500 o la 600,e per i 60?,metterei la mitica GIULIA SUPER,l'auto disegnata dal vento.
marco Quote:
|
Quote:
:icon_smile_drop::icon_smile_drop::icon_smile_drop ::icon_smile_drop::icon_smile_drop: |
Quote:
|
e' uscita nel 1957,per le moto,ci metterei qualche gilera,vedi la foto che allega le mie risposte,quella e' del 1985.
marco Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho fatttttto la battuta!!! dai non te la prendere x cosi poco stiamo cercando di ridere e un po di sfottò innocente ci dovrebbe stare:brig::Ok: |
Quote:
io ricordo poco sinceramente le macchine, ma ricordo le vespe!!!! Quante volte andavamo al mare e vedavamo le coppiette girare sulle mitiche special 50 nel lungo mare!!!! Tipo la vespa del film di jerry cala' "SPEEDY EXPRESS"!!!!....o "PONY EXPRESS"...................stavo pensando, visto che oggi il corriere mi ha consegnato l'OS v-spec nuovo, se al posto del ducato arrivava uno in vespa!!!!:brig: |
Quote:
|
Quote:
io mi ricordo inizi ani 80 le vespe et3 px con gli spoiler i poggia testa i cupolini coc luci e stereo :redfaces::piange: che tamarrate pazzesche a pensarci ora:ahsisi: |
Quote:
era usata dalle famiglie numerose(con il grano):asd: e dai taxi che mostro:dead: però particolare era l'inizio dei monovolumi!! |
Quote:
|
Quote:
|
Chi è il più NONNO...?
eccomi!
nonno fabrizio, classe '46 scherzate pure giovani, il tempo della chimica arriverà anche per voi! LA LINGUA BATTE DOVE IL CLITO RIDE questa nota potete purgarla, considerando alcune giovani età . |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49 AM. |