Ciao a tutti. Mi chiamo Fabrizia, sono una studentessa del politecnico di bari.
Devo dirvi la verità.... mi sento un pesce fuor d'acqua in qsto forum...ma sono convinta che voi potreste darmi una mano!
Un prof mi ha assegnato un compito, che devo consegnare tra 2 settimane, a partire da oggi... e indovinate un pò qual è l'argomento???? Bravissimi! E' proprio il modellismo statico e dinamico di elicotteri RC!
E qui entrate in gioco voi... perchè io, non sò se avete capito, non ci capisco una mazza!
Mi servirebbe sapere quali sono le caratteristiche necessarie per entrare in un business di qsto genere. Nel senso... Se voi foste a capo di una azienda leader nel settore del modellismo statico, e decideste di voler provare ad entare nel mercato del modellismo dinamico di elicotteri RC.... Su cosa puntereste?
Quali conoscenze dovrebbe avere una azienda che vuole affacciarsi in qsto tipo di settore?
Datemi una mano!!!!!!!
Grazie a tutti...
Per qualsiasi chiarimento... chiedete pure, e soprattutto scrivete tutto qllo che vi viene in mente... qualsiasi tipo di informazione può essermi utile, considerato che parto da zero!
Grazie grazie grazie
Fabrizia