Quote:
Originariamente inviata da Witto
Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Dopo essere rimasto positivamente impressionato dai lavori che ho visto nella sezione di automodellismo statico, ho deciso di iscrivermi. Faccio i complimenti a tutti e spero di poter condividere con più persone la mia passione per il modellismo e i rally, dei quali sono innamorato sin da bambino. Non ho tanti modellini da mostrare, in quanto molti li ho regalati e ora ne sto facendo solo su commissione. Quindi ci metto una vita per fare un modello mio e la cosa mi snerva molto. I modelli che mi piacciono di più sono gli 1/24 da rally. Sto facendo una Peugeot 206 WRC del 2000 con diversi pezzi aftermarket. Posso aprire una discussione sui diversi passaggi del montaggio? Vorrei sapere cosa ne pensate e scambiare qualche opinione su come fare delle cose e i pezzi da usare.
|
Ciao e benvenuto, certamente che puoi aprire una discussione, vieni nella "Sezione Modellismo Statico" abbiamo diverse sottosezioni tra cui quella Work in Progress, li potrai mettere le tue foto del modello in costruzione e scambiare opinioni con gli altri amici del forum
Roberto