Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-10-07, 12:45 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito RETTILI

Amici, ho un collega molto particolare che ha una grande passione per i rettili e dato che attualmente ha superato i 30 esemplari, ha intenzione di venderne qualcuno.
Dato che è un settore un po' "di nicchia", gli sto dando una mano a farsi "pubblicità".

Per esempio, se non ricordo male, Mirco avevi qualcosa a che fare con i serpenti...ricordo bene?

Se vi viene in mente qualcuno, segnalatemelo per piacere...

Grazie a tutti.
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-07, 12:48 PM   #2
mircoinfinito
Guest

predefinito Re:RETTILI

ovvio.. cio 2 serpenti .. pero.. mi bastano loro 2 ..

glio conprato una casetta piu grande.. ed adeso devo fa scorta di cibo.. per loro... ma di rettili.. io sono apposto...
  Rispondi quotando
Vecchio 30-10-07, 12:50 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di davorello

Quote:
MIRCOINFINITO (30-10-2007 11:48 a.m.):
ovvio.. cio 2 serpenti .. pero.. mi bastano loro 2 ..

glio conprato una casetta piu grande.. ed adeso devo fa scorta di cibo.. per loro... ma di rettili.. io sono apposto...

Conosci qualcuno che alleva "boa snow"? Perchè il mio collega, forse ti conosce...il nome Donno gli ricorda qualcuno.
Vecchio 30-10-07, 12:51 PM   #4
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Occhio che sono animali protetti e la legge vieta l'allevamento e la vendita fuori dai canali autorizzati.Entriamo nel codice penale,e non so se sia il caso..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-07, 12:54 PM   #5
mircoinfinito
Guest

per il boa.... non ce nessuno.. qua da me.. siamo in 2 ad avecci il boa constriptor inperator.... da altre parti .. usano i boa arcobaleno ed altri serpi piccoli..

poi .. puo esse che mi a conosciuto in qualche manifestazione , con grandi rettili... che cucccavo con le ragazze... ed che ..come al solito , quando parlo di rettili... faccio certi discorsi .. piu lunghi dei soliti poemi che scrivo nel forum.

p.s. ( con i rettili se cucca alla grane )
  Rispondi quotando
Vecchio 30-10-07, 12:54 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di davorello

Quote:
BURKE (30-10-2007 11:51 a.m.):
Occhio che sono animali protetti e la legge vieta l'allevamento e la vendita fuori dai canali autorizzati.Entriamo nel codice penale,e non so se sia il caso..

Certo, ma so che il mio collega è abbastanza conosciuto, anche in alcuni paesi europei, partecipa a fiere e ha anche altre attività...penso legali!
Però ti ringrazio per la dritta...starò attento a ciò che scrivo.
Grazie
Vecchio 30-10-07, 12:56 PM   #7
mircoinfinito
Guest

cisono i famosi cites !!
( foglio regolamentale , per questi animali esotici )

he io cello tutti.. ed .. sono conpani di un negozio di rettili.. sicche.. tutto a regola..
  Rispondi quotando
Vecchio 30-10-07, 12:56 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di davorello

Quote:
MIRCOINFINITO (30-10-2007 11:54 a.m.):
per il boa.... non ce nessuno.. qua da me.. siamo in 2 ad avecci il boa constriptor inperator.... da altre parti .. usano i boa arcobaleno ed altri serpi piccoli..

poi .. puo esse che mi a conosciuto in qualche manifestazione , con grandi rettili... che cucccavo con le ragazze... ed che ..come al solito , quando parlo di rettili... faccio certi discorsi .. piu lunghi dei soliti poemi che scrivo nel forum.

p.s. ( con i rettili se cucca alla grane )

Ok, ho capito tutto!
Se per caso ti capita di sentire qualcuno interessato ad avere informazioni, fammelo sapere con un PM o una mail.
Vecchio 30-10-07, 07:08 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

Davorello io allevo Boa del Dumerilli dal 1990 , in Italia all'inizio ero uno dei pochi ....................se mi dici che animali vuole vendere magari gli do una mano
Icone allegate
RETTILI-web_030825dumerili_20geboorte37.jpg  
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-07, 07:22 PM   #10
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
Clod73 (30-10-2007 06:08 p.m.):
Davorello io allevo Boa del Dumerilli dal 1990 , in Italia all'inizio ero uno dei pochi ....................se mi dici che animali vuole vendere magari gli do una mano
mmmmmmmmmmmm..............una novità di clod....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-07, 08:29 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di davorello

Quote:

Grazie Clod, domani in ditta lo vedo e gli chiedo dettagli...so che ha più di 30 esemplari tra cui alcuni boa snow...ma nei prossimi giorni sarò più preciso. Grazie mille per la tua disponibilità!
Vecchio 30-10-07, 10:25 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

Quote:

bello, a me i serpenti piacciono troppo, silenziosi, sinuosi, attaccano senza preavviso e si mangiano la prenda con calma...Il predatore + furbo ^_^
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-07, 10:31 PM   #13
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Io invece non li sopporto (beninteso,non li temo per niente).L'unica cosa che ammiro in essi,è che sono utili all'uomo perchè si nutrono di fastidiosi parassiti,come gli insetti ed i topi di campagna.
Vecchio 30-10-07, 10:33 PM   #14
mircoinfinito
Guest

he poi .. nelle feci . non rimane nessun residuo di dna.... !!

in pratica se mangiano 1 persona.. non rimane niente.. nemmeno losso.. lacidita del serpente.. mangia tutto ed distrugge tutto.. non trovi ne ossa ne dna..nulla..
  Rispondi quotando
Vecchio 30-10-07, 10:48 PM   #15
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Quote:
MIRCOINFINITO (30-10-2007 09:33 p.m.):
he poi .. nelle feci . non rimane nessun residuo di dna.... !!

in pratica se mangiano 1 persona.. non rimane niente.. nemmeno losso.. lacidita del serpente.. mangia tutto ed distrugge tutto.. non trovi ne ossa ne dna..nulla..
Io so che l' unica cosa che non riescono a digerire,nel caso dell'ingestione di un uomo,sono i denti.
Rispondi