Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   RETTILI (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/51238-rettili.html)

davorello 30-10-07 12:45 PM

RETTILI

Amici, ho un collega molto particolare che ha una grande passione per i rettili e dato che attualmente ha superato i 30 esemplari, ha intenzione di venderne qualcuno.
Dato che è un settore un po' "di nicchia", gli sto dando una mano a farsi "pubblicità".

Per esempio, se non ricordo male, Mirco avevi qualcosa a che fare con i serpenti...ricordo bene?

Se vi viene in mente qualcuno, segnalatemelo per piacere...

Grazie a tutti.

mircoinfinito 30-10-07 12:48 PM

Re:RETTILI

ovvio.. cio 2 serpenti .. pero.. mi bastano loro 2 ..

glio conprato una casetta piu grande.. ed adeso devo fa scorta di cibo.. per loro... ma di rettili.. io sono apposto...

davorello 30-10-07 12:50 PM

Quote:

MIRCOINFINITO (30-10-2007 11:48 a.m.):
ovvio.. cio 2 serpenti .. pero.. mi bastano loro 2 ..

glio conprato una casetta piu grande.. ed adeso devo fa scorta di cibo.. per loro... ma di rettili.. io sono apposto...

Conosci qualcuno che alleva "boa snow"? Perchè il mio collega, forse ti conosce...il nome Donno gli ricorda qualcuno.

TONYM73 30-10-07 12:51 PM

Occhio che sono animali protetti e la legge vieta l'allevamento e la vendita fuori dai canali autorizzati.Entriamo nel codice penale,e non so se sia il caso..

mircoinfinito 30-10-07 12:54 PM

per il boa.... non ce nessuno.. qua da me.. siamo in 2 ad avecci il boa constriptor inperator.... da altre parti .. usano i boa arcobaleno ed altri serpi piccoli..

poi .. puo esse che mi a conosciuto in qualche manifestazione , con grandi rettili... che cucccavo con le ragazze... ed che ..come al solito , quando parlo di rettili... faccio certi discorsi .. piu lunghi dei soliti poemi che scrivo nel forum.

p.s. ( con i rettili se cucca alla grane )

davorello 30-10-07 12:54 PM

Quote:

BURKE (30-10-2007 11:51 a.m.):
Occhio che sono animali protetti e la legge vieta l'allevamento e la vendita fuori dai canali autorizzati.Entriamo nel codice penale,e non so se sia il caso..

Certo, ma so che il mio collega è abbastanza conosciuto, anche in alcuni paesi europei, partecipa a fiere e ha anche altre attività...penso legali!
Però ti ringrazio per la dritta...starò attento a ciò che scrivo.
Grazie

mircoinfinito 30-10-07 12:56 PM

cisono i famosi cites !!
( foglio regolamentale , per questi animali esotici )

he io cello tutti.. ed .. sono conpani di un negozio di rettili.. sicche.. tutto a regola..

davorello 30-10-07 12:56 PM

Quote:

MIRCOINFINITO (30-10-2007 11:54 a.m.):
per il boa.... non ce nessuno.. qua da me.. siamo in 2 ad avecci il boa constriptor inperator.... da altre parti .. usano i boa arcobaleno ed altri serpi piccoli..

poi .. puo esse che mi a conosciuto in qualche manifestazione , con grandi rettili... che cucccavo con le ragazze... ed che ..come al solito , quando parlo di rettili... faccio certi discorsi .. piu lunghi dei soliti poemi che scrivo nel forum.

p.s. ( con i rettili se cucca alla grane )

:D :D :D Ok, ho capito tutto!
Se per caso ti capita di sentire qualcuno interessato ad avere informazioni, fammelo sapere con un PM o una mail.

cbagl 30-10-07 07:08 PM

1 allegato(i)
Davorello io allevo Boa del Dumerilli dal 1990 , in Italia all'inizio ero uno dei pochi ....................se mi dici che animali vuole vendere magari gli do una mano

angelokanay 30-10-07 07:22 PM

Quote:

Clod73 (30-10-2007 06:08 p.m.):
Davorello io allevo Boa del Dumerilli dal 1990 , in Italia all'inizio ero uno dei pochi ....................se mi dici che animali vuole vendere magari gli do una mano
mmmmmmmmmmmm..............una novità di clod.... :o :o

davorello 30-10-07 08:29 PM

Quote:

Grazie Clod, domani in ditta lo vedo e gli chiedo dettagli...so che ha più di 30 esemplari tra cui alcuni boa snow...ma nei prossimi giorni sarò più preciso. Grazie mille per la tua disponibilità!

babyfurious2 30-10-07 10:25 PM

Quote:

bello, a me i serpenti piacciono troppo, silenziosi, sinuosi, attaccano senza preavviso e si mangiano la prenda con calma...Il predatore + furbo ^_^

TONYM73 30-10-07 10:31 PM

Io invece non li sopporto (beninteso,non li temo per niente).L'unica cosa che ammiro in essi,è che sono utili all'uomo perchè si nutrono di fastidiosi parassiti,come gli insetti ed i topi di campagna.

mircoinfinito 30-10-07 10:33 PM

he poi .. nelle feci . non rimane nessun residuo di dna.... !!

in pratica se mangiano 1 persona.. non rimane niente.. nemmeno losso.. lacidita del serpente.. mangia tutto ed distrugge tutto.. non trovi ne ossa ne dna..nulla..

TONYM73 30-10-07 10:48 PM

Quote:

MIRCOINFINITO (30-10-2007 09:33 p.m.):
he poi .. nelle feci . non rimane nessun residuo di dna.... !!

in pratica se mangiano 1 persona.. non rimane niente.. nemmeno losso.. lacidita del serpente.. mangia tutto ed distrugge tutto.. non trovi ne ossa ne dna..nulla..
Io so che l' unica cosa che non riescono a digerire,nel caso dell'ingestione di un uomo,sono i denti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 PM.