![]() |
RETTILI
Amici, ho un collega molto particolare che ha una grande passione per i rettili e dato che attualmente ha superato i 30 esemplari, ha intenzione di venderne qualcuno.
Dato che è un settore un po' "di nicchia", gli sto dando una mano a farsi "pubblicità". Per esempio, se non ricordo male, Mirco avevi qualcosa a che fare con i serpenti...ricordo bene? Se vi viene in mente qualcuno, segnalatemelo per piacere... Grazie a tutti. |
Re:RETTILI
ovvio.. cio 2 serpenti .. pero.. mi bastano loro 2 ..
glio conprato una casetta piu grande.. ed adeso devo fa scorta di cibo.. per loro... ma di rettili.. io sono apposto... |
Quote:
Conosci qualcuno che alleva "boa snow"? Perchè il mio collega, forse ti conosce...il nome Donno gli ricorda qualcuno. |
Occhio che sono animali protetti e la legge vieta l'allevamento e la vendita fuori dai canali autorizzati.Entriamo nel codice penale,e non so se sia il caso..
|
per il boa.... non ce nessuno.. qua da me.. siamo in 2 ad avecci il boa constriptor inperator.... da altre parti .. usano i boa arcobaleno ed altri serpi piccoli..
poi .. puo esse che mi a conosciuto in qualche manifestazione , con grandi rettili... che cucccavo con le ragazze... ed che ..come al solito , quando parlo di rettili... faccio certi discorsi .. piu lunghi dei soliti poemi che scrivo nel forum. p.s. ( con i rettili se cucca alla grane ) |
Quote:
Certo, ma so che il mio collega è abbastanza conosciuto, anche in alcuni paesi europei, partecipa a fiere e ha anche altre attività...penso legali! Però ti ringrazio per la dritta...starò attento a ciò che scrivo. Grazie |
cisono i famosi cites !!
( foglio regolamentale , per questi animali esotici ) he io cello tutti.. ed .. sono conpani di un negozio di rettili.. sicche.. tutto a regola.. |
Quote:
:D :D :D Ok, ho capito tutto! Se per caso ti capita di sentire qualcuno interessato ad avere informazioni, fammelo sapere con un PM o una mail. |
1 allegato(i)
Davorello io allevo Boa del Dumerilli dal 1990 , in Italia all'inizio ero uno dei pochi ....................se mi dici che animali vuole vendere magari gli do una mano
|
Quote:
|
Quote:
Grazie Clod, domani in ditta lo vedo e gli chiedo dettagli...so che ha più di 30 esemplari tra cui alcuni boa snow...ma nei prossimi giorni sarò più preciso. Grazie mille per la tua disponibilità! |
Quote:
bello, a me i serpenti piacciono troppo, silenziosi, sinuosi, attaccano senza preavviso e si mangiano la prenda con calma...Il predatore + furbo ^_^ |
Io invece non li sopporto (beninteso,non li temo per niente).L'unica cosa che ammiro in essi,è che sono utili all'uomo perchè si nutrono di fastidiosi parassiti,come gli insetti ed i topi di campagna.
|
he poi .. nelle feci . non rimane nessun residuo di dna.... !!
in pratica se mangiano 1 persona.. non rimane niente.. nemmeno losso.. lacidita del serpente.. mangia tutto ed distrugge tutto.. non trovi ne ossa ne dna..nulla.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 PM. |