Ciao ragazzi, apro una nuova discussione e la dedico a tutti quelli che hanno festeggiato la Pasqua e la Pasquetta con chi cazzo avevano voglia e, come me, si sono ammazzati di carne alla griglia e si sono affogati nel vino (rosso o bianco che sia).
Mi auguro che abbiate passato giorni lieti e vi siate massacrati proprio come me che non riesco a stare dritto in piedi da 3 giorni
Vi voglio bene!
P.S. Il topic è dedicato a tutti gli amici del "dinamico" e dello "statico"...anche se so già che questi ultimi non mi cagheranno nemmeno di striscio
Questo topic mi era sfuggito !!! ^_^ ^_^ Non so perchè ma da Davor mi aspettavo qualcosa di simile ^_^ ^_^ .. comunque dato il cattivo tempo climatico,credo che oggi ti abbiano fatto compagnia molte persone fra grigliate e bevute ^_^ ^_^ (Me compreso ^_^ )
Per lo statico,credo che non ci cagheranno nemmeno di striscio anche stavolta...ci leggono ma ci temono,qui dettiamo legge ^_^ ^_^ ^_^ .
Davorello: se non ci fosse... ^_^ ^_^,
AHAHAHAHAHAHAH Davor davor vecchio gayo anche io ieri mi sono stampato un bel po' di brunello di montalcino hihihihi pero' la macchina l'ho usata oggi pomeriggio! tanto c'era il soleeeee
BURKE (24-03-2008 08:01 p.m.):
Davorello: se non ci fosse... ^_^ ^_^,
di sicuro andrebbe inventato :-D :-D :-D
PS.finisco ora ( ore 23,15 circa ^_^ ) la giornata di pasquetta ( alias lunedì dell'angelo ) dopo una giornata di abboffata di carne alla griglia ^_^ ^_^ ^_^
PPS.e ieri ( pasqua ) dopo un pranzetto veloce dai suoceri sò scappato da gianni a girare un pò ^_^
Oh ragazzi...come sono felice che anche voi abbiate passato bene queste brevi feste 8-) io mi sono proprio ammazzato...ho preso la rincorsa venerdì sera e ho finito ieri...infatti è da tre giorni che vado in giro a braccetto col mio fegato e stamattina sono un po' sconvolto, ma contento
Grazie a tutti per non averni mandato aff... dopo questo topic
E hai fatto bene ad aprire questo topic...io alla festa di pasquetta mi sono strafogato di hotdog asieme ai miei amici...il tutto accompagnato da birra e coktail vari...tutti lesi...
bagigio (26-03-2008 04:56 p.m.):
E hai fatto bene ad aprire questo topic...io alla festa di pasquetta mi sono strafogato di hotdog asieme ai miei amici...il tutto accompagnato da birra e coktail vari...tutti lesi...
dopo aver sterminato (a pasqua) un'intera stalla di vitelli a pasquetta mi son trovato ubriaco a testa in giù a casa di una mia amica...forse ci sono anche le foto che vi farò vedere
ma....davor...io la pasqua passata a casa e nel pomeriggio con l amico angelo a bruciare un po d miscela,mentre a pasquetta invece.......da angelo a fare cuocere la carne e a discutere su quale potrebbe essere la prossima makina ^_^ io punto su rc8,mentre angelo aspetta con ansia la nuova kyosho.....ma e ancora molto presto per cambiare ^_^ ^_^
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco